Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E se Tipizzassero brutalmente la Grande Punto?

kramer23 fiat punto tipo style bn.jpg

In fondo fino ad un paio di anni fa Renault produceva ancora la Clio Campus in Slovenia anche per il mercato francese, un investimento minimo, visto la cronica mancanza di idee su di una nuova generazione, potrebbe un'alternativa (seppur tardiva) per la Punto...

 

img_1500-ok.jpg

Modificato da kramer23
Link al commento
Condividi su altri Social

Se puo' andare bene una Opel Mokka fatta in Corea insieme alla gemella Chevrolet Trax, non capisco perche' non puo' andare bene una macchina Fiat fatta in Brasile, magari opportunamente adeguata.

Modificato da vince-991
correzione
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, kramer23 dice:

E se Tipizzassero brutalmente la Grande Punto?

kramer23 fiat punto tipo style bn.jpg

In fondo fino ad un paio di anni fa Renault produceva ancora la Clio Campus in Slovenia anche per il mercato francese, un investimento minimo, visto la cronica mancanza di idee su di una nuova generazione, potrebbe un'alternativa (seppur tardiva) per la Punto...

 

img_1500-ok.jpg

Per carita', che obbrobrio!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe andato bene anche un restyling stile Punto Evo India.

Linee più moderne, magari ritoccando anche qualche lamierato, ma soprattutto più contenuti! 

Sono stanco di vedere Punto offerta con 1-2 allestimenti e zero personalizzazioni o optional di rilievo... Capisco sia a fine serie ma sono anni ormai che va avanti sta storia. 

IMG_20170124_103957.jpg

fiat-avventura-urban-cross_827x510_51474447262.jpg

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, OUTATIME dice:

Sarebbe andato bene anche un restyling stile Punto Evo India.

Linee più moderne, magari ritoccando anche qualche lamierato, ma soprattutto più contenuti! 

Sono stanco di vedere Punto offerta con 1-2 allestimenti e zero personalizzazioni o optional di rilievo... Capisco sia a fine serie ma sono anni ormai che va avanti sta storia. 

IMG_20170124_103957.jpg

fiat-avventura-urban-cross_827x510_51474447262.jpg

Si ma questa é una Punto col muso della Fiesta, gradevole soprattutto col marchio Ford Xd

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Tony ramirez dice:

Tempo fa avevo ipotizzato un restyle pesante di Punto in salsa opel corsa e ford Fiesta

2010-fiat-punto-evo-36-1.jpg

 

che mi convince moltissimo davanti e forse un po' meno dietro.... in particolare, se sul montante C piego la cornice del finestrino così, idealmente deve concludersi da qualche parte in maniera coerente (su Ypsilon è così: su Bravo, su Punto stessa) non come su modelli Ford (Focus Vecchia Fiesta) in cui ci sono delle lineee che partono e finiscono nel nulla....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nubironaSW dice:

 

che mi convince moltissimo davanti e forse un po' meno dietro.... in particolare, se sul montante C piego la cornice del finestrino così, idealmente deve concludersi da qualche parte in maniera coerente (su Ypsilon è così: su Bravo, su Punto stessa) non come su modelli Ford (Focus Vecchia Fiesta) in cui ci sono delle lineee che partono e finiscono nel nulla....

 

Potrebbe terminare nel faro raccordandosi al lunotto? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.