Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza

Featured Replies

Inviato

C3 II 1.4 diesel l'ho guidata due volte a noleggio.

Bella auto fuori e dentro, qualche plastica chiara di bassa qualita' ma adatta alla categoria

Motore appena appena accettabile per prestazioni, ma bassissimi consumi.

Unico difetto vero: altissima rumorosita' di fruscio / rotolamento intorno ai 100 km/h ( la I serie era molto piu' silenziosa )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 47
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella auto fuori e dentro, qualche plastica chiara di bassa qualita' ma adatta alla categoria

Unico difetto vero: altissima rumorosita' di fruscio / rotolamento intorno ai 100 km/h ( la I serie era molto piu' silenziosa )

Davvero? Pensa un po' che a me ha colpito l'isolamento acustico! :o

Non ci ho ancora fatto autostrada però.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
mi hai massacrato ... le considerazioni sulla c3 in che forum posso trovarle ???

cerco di recuperare postandoti il preventivo fatto per una evo

premetto che non mi piace il frontale, ma che considero molto comoda, piuttosto rifinita e il propulsore parco nei consumi (anche qui vedi forum specifico)

p.evo 1.4 multiair 5 porte dynamic di listino 16550€ con cruise control, sensore parcheggio, bracciolo, regolazione lombare, alzacristalli elettrici post. , ruota di scorta, pack dynamic style e pack my blue, con sconto rottamazione + sconto extra pack (per un totale di 6013€) + ipt

13537€ con garanzia 2 anni

non credo ci sia di meglio sul mercato, l'unico elemento che mi sta facendo titubare è l'elevato rischio furto

Inviato

Aggiungo fraglità del parabrezza panoramico:|

Inviato
[cut...]

p.evo 1.4 multiair 5 porte dynamic di listino 16550€ con cruise control, sensore parcheggio, bracciolo, regolazione lombare, alzacristalli elettrici post. , ruota di scorta, pack dynamic style e pack my blue, con sconto rottamazione + sconto extra pack (per un totale di 6013€) + ipt

Caspita che sconto...

non credo ci sia di meglio sul mercato, l'unico elemento che mi sta facendo titubare è l'elevato rischio furto

Per quello basta installare un satellitare e oramai molte assicurazioni te lo offrono "gratis", anche se poi ti fanno pagare lo "smontaggio".

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
cerco di recuperare postandoti il preventivo fatto per una evo

premetto che non mi piace il frontale, ma che considero molto comoda, piuttosto rifinita e il propulsore parco nei consumi (anche qui vedi forum specifico)

Che sconto! E poi il Multiair è proprio un bel motorino!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

sì scontone dovuta all'amicizia con i conce, cmq stanno facendo ottimi sconti in caso di rottamazione

Inviato

Scontone obbligato perchè 19.600 € è quasi il listino di Astra Turbo 140cv o Megane TCE 130cv ben equipaggiate :roll: