Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma a questo punto perchè non prendi una Nuova Giulieta 1.4 Multiair da 170 cv? Se ti piace il turbo prendi la Giulietta, l'assicurazione e i consumi sono bassi e prendi un auto nuova e divertente.

Vuole spendere 10/15mila € e visto le auto che ha proposto direi che la Giulietta 1.4 (o le altre che hai nominato prima) centrano poco o nulla con quello che cerca lui...

• Risposte 29
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Qualcuno gli ha consigliato una Mito...

La Giulietta però la compra nuova e sicuramente risparmia sui consumi e assicurazione essendo un 1.4 turbo nuovissimo rispetto a degli aspiratoni.

Inviato

Ma infatti anche la Mito non è stata presa in considerazione... la Giulietta sarà pure nuova e tutto quello che vuoi ma costa 10mila € in più del suo budget massimo che si è imposto e, ripeto, non centra nulla con un Integra o una TT....

Se devo stare in quella categoria e spendere oltre 25mila € allora tanto vale fare 31 invece che 30 e prendere la Megane RS 250cv che si mangia a colazione sia la Giulietta 1.4 che la 1750.

Inviato

Se cerchi le prestazioni e il resto conta meno, decisamente Integra: direi che dal punto di vista tecnico e' davvero difficile trovarle dei difetti, come TA ad alte prestazioni rasenta la perfezione

Se invece vai piu' di stile, direi che GTV V6 turbo sia davvero una gran macchina ( a me piace moltissimo). Se poi ci monti il Q2 diviene quasi perfetta.

Inviato

Mio cugino aveva il 2.0 V6 Turbo sulla 166...tirava di bestia :) immagino sulla GTV, più piccola e leggera, quello che può fare :shock:

Inviato

Gli ho consigliato la MiTo (premettendo che si tratta di una sportiva ridimensionata rispetto a quelle da lui proposte) perché è un turbo benzina con costi di gestione contenuti e può rientrare nel budget nel caso di un usato fresco o km0. Venendo da Punto GT e 206 si tiene nel segmento B prendendo un'auto con qualche dote di sportività in più.

Comunque GTV in quel budget ci sta ampiamente. Si risparmia anche qualcosa per la benzina. :)

Riguardo al fatto dell'altezza, io con 3cm in meno nella Spider sto largo. Certo chi entra di dietro (se entra) sta scomodo. Se è un problema rilevante c'è anche l'Alfa GT.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Non credo serva dire altro oltre al fatto che l'Integra è senza dubbio la trazione anteriore migliore mai prodotta.

TT in primis e GTV in secundis sono più belle, ma, se dovessi scegliere, non avrei dubbi: Honda tutta la vita.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore
Attento che da quelllo che avevo letto la RX8 con il rotativo l'assicurazione è calcolata diversamente, vale come un motore di cubatura quasi doppia il wankel (1.300cc*1,8)

strano, sono andato a farmi fare un preventivo e non mi han detto niente, veniva sui 700€ annui mi sembra

La Giulietta però la compra nuova e sicuramente risparmia sui consumi e assicurazione essendo un 1.4 turbo nuovissimo rispetto a degli aspiratoni.

sinceramente non mi piacciono, delle Alfa, a parte ovviamente la Brera, fantastica, l'unica altra che mi piace è la GTV, de gustibus :razz:

Certo chi entra di dietro (se entra) sta scomodo

purtroppo anche questo ha la sua importanza, non vitale comunque, nel senso che se trovo un'occasione imperdibile dell'auto che cerco e i posti dietro sono sacrificati, posso pure passarci sopra..

però diciamo che un giusto compromesso tra questo e il resto sarebbe l'ideale, difatti l'Impreza e la 424 le tengo ancora in grande considerazione e aspetto che qualcuno mi faccia sapere qualcosa in merito ;)

ps

per l'Integra non ci sono grandi problemi per i passeggeri posteriori giusto? non pretendo un salotto certo ma nemmeno che stiano accartocciati :razz:

Modificato da Klaudius