Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
si, tra l'altro dotata di trama "a esagono" per la griglia

facepalm2.jpg

Ho reso l'idea? :lol::(:roll::(r

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 31
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma quindi è il facelift o la USA?

Non mi pare ci sia bisogno di andare a toccare la vettura per la versione Europea. Pare sia uscita l'altro ieri...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma quindi è il facelift o la USA?

Non mi pare ci sia bisogno di andare a toccare la vettura per la versione Europea. Pare sia uscita l'altro ieri...

credo che una cosa coincida con l'altra, visto che in iuessei non si puo vendere cosi, aggiornano tutta la gamma...

Inviato

Ma nessuno ha fatto caso alla Civic IV serie, fa sembrare la 5oo un monovolume, ma quanto erano piccole le macchine..

Tornando in topic non vedo perchè toccare la 5oo, mi sembra che viva benissimo così, non conosco i dati di vendita, ma se sono in flessione non è certo per la linea, spero davvero che sia qualcosa in vista USA.

Guido ergo sum!

Inviato
credo che una cosa coincida con l'altra, visto che in iuessei non si puo vendere cosi, aggiornano tutta la gamma...

Non so se sia una mossa furbissssima.

Chiaro, aspettiamo il risultato finale...

Ma immaginare una 500 normale con la protuberanza Abarth.... :roll:

ma ribadisco: è solo un pensiero buttato là.... magari il risultato finale è 100 volte più bello dell'attuale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Ma immaginare una 500 normale con la protuberanza Abarth.... :roll:

.. mi farebbe odiare aspramente il centro stile.. :roll:

è uno dei motivi per cui l'Abarth non mi piace, e in questa avrebbe un ché di ridicolo.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

tempo fa erano apparse in rete,forse su faccialibro, delle immagini (render di bassa qualità per altro..)della 500 che spacciavano per la versione usa, con appunto il muso piu gonfio (non come l'abarth cmq..) ma non riesco piu a trovarle..:(

Inviato

Fotina velocissima da 4rotelle di maggio, pagina 81:

http://img535.imageshack.us/f/fromiphonedigiacomo.jpg/

Qua un render e l'originale a confronto:

Fiat500USA-USA_500_Bumper-Lower.JPG

FIat500USA-Euro_500_Bumper-Lower.JPG

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Fotina velocissima da 4rotelle di maggio, pagina 81:

erano proprio queste le immagini di cui parlavo

Inviato

su eventuali restyling della 5OO devono andare con i piedi di piombo, è un'auto bella così quindi p.to 1, evitare restyling Fiat style che prevedono un po' di vernice qua e un po' là, p.to 2, evitare di modificare forme e volumi che ora sono gradevoli a favore di cozzaglie (vedi paraurti della Abarth), p.to 3 possibile che Fiat non abbia studiato la 5OO per gli USA sin dall'inizio? Perchè Mini ha portato la sua piccola senza modifiche evidenti e noi dobbiamo correre ai ripari (sempre che non ci si limiti alla semplice dimensione della presa d'aria - anche la Punto I aveva, in base alla motorizzazione, una presa d'aria più grossa e una più piccola ma penso che in pochi se ne siano mai resi conto e, detto per inciso, la presa d'aria grossa era pure più bella!)??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)