Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho detto qualcosa di non vero?

Jaguar XF - Wikipedia, the free encyclopedia

Dire che la 5er F10 ha un telaio nuovo e un motore stupendo è qualcosa di non vero?

e io ho detto cose non vere dicendo che mi riservo di vedere la trasmissione (leggi) ma questa macchina non ha un cazzo meglio di una kuga?

o dobbiamo dire solo le cose vere che stanno bene a te?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho detto qualcosa di non vero?

Jaguar XF - Wikipedia, the free encyclopedia

con il tuo metro di paragone allora anche 5er ha il telaio vecchio, vito che deriva da quello di 7...

poi scusa, prendi un telaio, lo modifichi in dimensioni, parti in alluminio, attacchi duomi e telaietto ausiliarlo sospensioni, aumenti la rigidità e tu me lo chiami uguale?

ti svelo un segreto..tante volte i telai li modificano anzichè rifarli del tutto, anche se magari tutto il processo costa quasi di più, semplicemente perchè devono lavorare sulle stesse linee produttive. Tutto qui.

Dire che la 5er F10 ha un telaio nuovo e un motore stupendo è qualcosa di non vero?

Hai fatto benissimo a dirlo perchè è vero, infatti nessuno l'ha contestato, qualcuno ha manifestato qualche perplessità sul fatto che si possa trovare una 530 nuova a 50zucche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e io ho detto cose non vere dicendo che mi riservo di vedere la trasmissione (leggi) ma questa macchina non ha un cazzo meglio di una kuga?

o dobbiamo dire solo le cose vere che stanno bene a te?

A parte che la Evoque è fatta sulla base Ford EUCD (Mondeo) e non Focus (Kuga):

Ford EUCD platform - Wikipedia, the free encyclopedia

Le cose le dico con il mio punto di vista. Se non ti sta bene ignorami o rispondi in maniera costruttiva, che fino a prova contraria IO non mi sono MAI PERMESSO di affermare che quello che dici tu sono FREGNACCE.

Fatti un bel bagnetto d'umiltà va'

Link al commento
Condividi su altri Social

Picchia forte il sole sulla spiaggia di AP... Gli animi sono un po' troppo :(r

E io francamente di ricevere notifiche su una discussione che mi interessa e vedere che sono semplicemente dei galletti che si sfidano a singolar tenzone mi sarei anche rotto i...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora lo ha solo la Saab 9-3 XWD è la Volvo Xc60.

Stop

Anche il commonrail lo avevano solo la 156 e la Classe C, eppure...

appunto.non è un'esclusività tecnica, è un prodotto di un'azienda che ha un costo e che CHIUNQUE(dalla Lada alla Ferrari) può comprare (non è sviluppato da LR)....allora io sulla mia ho la trazione integrale della GKN (ramo ex-Tochigi Fuji) che non ha nessuna delle suddette....vai a sindacare pure quale è meglio e quale è peggio, quale costa di più, quale costa di meno... rispetto ad haldex normale o "evo"

Link al commento
Condividi su altri Social

Picchia forte il sole sulla spiaggia di AP... Gli animi sono un po' troppo :(r

E io francamente di ricevere notifiche su una discussione che mi interessa e vedere che sono semplicemente dei galletti che si sfidano a singolar tenzone mi sarei anche rotto i...

hai ragione, scusa. In effetti la discussione è degenerata ed è andata OT

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.