Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Range Rover Evoque M.Y. 2014

Featured Replies

• Risposte 522
  • Visite 182.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se non fosse per la scrittina "Evoque" sul posteriore sarei pronto a giurare che queste foto sono state fatte al salone di Detroit 2008.

Splendida. Tra l'altro il bagagliaio non è nemmeno minuscolo come pensavo.

Spero però che migliorino la qualità della pelle dei sedili, che fa delle smagliature mica belle.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Che gran bella vettura! Non mi piacciono molto quei sedili, su questa vettura, e vorrei vedere meglio qualche particolare degli interni.

Per il resto, mi si è inaridita la gola........

Inviato

Non c'è che dire...proprio una meraviglia! La tre porte è più sfiziosa di certo, ma per ciò che si è visto sin' ora, la cinque sarebbe decisamente la mia scelta oggi, in prospettiva (di solito io le auto le tengo anni, mica faccio il rappresentante :lol:)di realizzare il progetto familiare con l'Amore Mio! :oops:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

E' incredibile come le auto piu' belle siano accumunate da una LINEA PULITA, quasi semplice....

Sia fuori che dentro l'Evoque è "semplicemente" bella (ricorda l'effetto che fece la Jagura XF, siamo lontanissimi dai vari piani/sfaccettature della pur bellissima CLS).

Ecco perche' il pack SPORT non le si addice.

Se volessi trovare un piccolo appunto , direi che la dimensione dei fari posteriori è troppo ridotta.

Attendiamo ora di conoscere le varie combinazioni possibili fra 3/5P, 2/4 WD, eD4/TD4,Pure/Privilege/Dynamic, e i rispettivi prezzi.

1happydream

PS Colore? Oltre al BIANCO cool, direi grigio antracite-canna di fucile

Inviato
E' incredibile come le auto piu' belle siano accumunate da una LINEA PULITA, quasi semplice....

Sia fuori che dentro l'Evoque è "semplicemente" bella (ricorda l'effetto che fece la Jagura XF, siamo lontanissimi dai vari piani/sfaccettature della pur bellissima CLS).

Ecco perche' il pack SPORT non le si addice.

Se volessi trovare un piccolo appunto , direi che la dimensione dei fari posteriori è troppo ridotta.

Attendiamo ora di conoscere le varie combinazioni possibili fra 3/5P, 2/4 WD, eD4/TD4,Pure/Privilege/Dynamic, e i rispettivi prezzi.

1happydream

PS Colore? Oltre al BIANCO cool, direi grigio antracite-canna di fucile

quoto al 100%. anche a me il "pacco" sport non piace ed effettivamente i fari dietro sono un filo piccoli (con la chicca di riprendere internamente la "virgola" anteriore e della feritoia laterale)