Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scopro che l'auto acquistata è intestata ad un'azienda noleggio auto

Featured Replies

Inviato

Acquistando un'autovettura usata,scopro che è intestata all'avis autonoleggio spa per questo voglio annullare tutto.

Ho versato già la caparra 2 settimane fa e firmato il contratto,e il passaggio di proprietà non so per certo se è già avvenuto,avendo il foglio provvisorio per la durata di 1 mese.

Contattato il concessionario,che prima mi ha nascosto che era un'auto intestata ad un'azienda di autonoleggi ,quindi presumo ex-nolo, mi ha riferito che l'auto è stata intestata ad 1 unico proprietario.

Ora posso farmi valere i miei diritti ed annullare l'acquisto,avendo versato la caparra confirmatoria,anche se il passaggio di proprietà è già stato fatto??

O avendo firmato sono obbligato ad effettuare l'acquisto?

Premetto che l'auto non l'ho ancora a casa

• 2 settimane fa...
Inviato

Per quale ragione vorresti annullare il contratto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per quale ragione vorresti annullare il contratto?

io lo farei....possibili maltrattamenti meccanici e ricarrozzate multiple............l'hanno cmq usata N°mila persone.....

Inviato

L'esamini bene...la provi e via.....

Se uno si deve fare tutti i patemi su possibili maltrattamenti non deve comprare niente...neanche il nuovo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato

Se il concessionario ti ha detto che l'auto era di unico proprietario, per conto mio si è comportato non male: malissimo!

Cerca di rescindere dal contratto con ogni mezzo, le auto ex noleggio sono dei campi minati... parlo per esperienza non proprio personale ma direttissima!

«La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli»