Vai al contenuto
  • 0

Renault Twingo 1.2 automatica (Non si accendeva)


DjMaxi

Domanda

Buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per il bellissimo lavoro che avete fatto con questo forum!

Io ho alcune cose da chiedervi:

1. l'altro giorno mentre ero in marcia arrivati a 35Km/h è come se si alzasse da sola la frizione ed il motore girasse a vuoto, per poi riprendere normalmente l'andatura, allora a quel punto mi sono fermato, ho spento la macchina, poi l'ho riaccesa e non lo ha più fatto...cosa può essere accaduto?

2. Sabato sera, parcheggio la macchina sotto casa, e dopo mangiato scendo, vado per riaccenderla e non si accendeva, girava bene il motorino di avviamento, ma è come se non c'era corrente alle candele, diciamo è come se non dava lo scoppio finale per l'accensione, poi ho messo in prima(sempre con cambio automatico), ho rimesso in folle e la macchina si è accesa subito al primo colpo, puntuale come un orologio svizzero, come è possibile?anche in questo caso che cosa potrebbe essere successo?

Grazie in anticipo

Simone

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

diciamo che è un problema un po' difficile da risolvere,almeno on-line....ti posso solo dire che potrebbe essere un problema della bobina ,che funziona ad intermittenza....è un calssico difetto delle renault,soprattutto dei 1.6 16v e dei 1.2 8v e 16v dal 2004-->

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.