Vai al contenuto

Seat Toledo


maxsona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il design dell'Altea è la nuova fonte d'ispirazione per la casa spagnola. Secondo voi la Seat si sta stilisticamente staccando dall'Alfa Romeo e sta continuando a copiarla?

Penso che la nuova Toledo venga presentata fra poco, forse a GInevra, perchè qui in Italia non se ne vede una in giro!

Quindi, dopo Ibiza e Cordoba, le prossime saranno Leon e Toledo. Per l'Arosa non c'è niente da fare, non si sa se avrà un'erede!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...stai a vedere che esisterà una seat che mi piacerà veramente :shock:

...dalla foto sembra interessante...speriamo solo che la seat finisca di fare quegli interni,secondo,me troppo anonimi e tristissimi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

con quella S davanti fatemi il piacere...si è vero sta diventando bella, si mi fa pensare ad Alfa ma che incoerenza! E cosa dobbiamo ancora aspettarci da Seat, che escono un altra auto tipo Brera con 400cv ?

Non so, e poi alcuni acclamano De Silva? Che non ha saputo altro che portare dai spagnoli e tedeschi il suo modo di disegnare invece di adattarsi al marchio. Il livello attuale e sceso proprio in basso, non in quanto a lavoro ma in quanto a dignità, ma si sa che a questi livelli se ne sbattono.

E la mia non è gelosia, perchè come essere gelosi di un marchio che fino a pochi anni fà rappresentava solo semplici copie di Fiat. In fin dei conti i tedeschi si stanno prendendo bene in giro di tutti quanti e quanti cadranno nella bella trappola.

Hanno deciso di creare un anti-Alfa con un marchio che al confronto vale zero e che costerà meno. Boh, un giorno si potra girare in simili-Ferrari o simili-Alfa, con 30'000 euro e con un identità semplicement usurpata.

Forse reagisco a caldo ma infondo il mio sentimento non cambierà...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, e poi alcuni acclamano De Silva? Che non ha saputo altro che portare dai spagnoli e tedeschi il suo modo di disegnare invece di adattarsi al marchio. Il livello attuale e sceso proprio in basso, non in quanto a lavoro ma in quanto a dignità, ma si sa che a questi livelli se ne sbattono.

Ma come fa De Silva ad adattarsi a un marchio che non ha storia? Secondo me l'hanno preso proprio perche il suo modo di disegnare poteva creare un'immagine a un marchio che non ce l'ha.

Quest'immagine mi sa tanto di photoshop, pero devo dire che mi piace molto, decisamente un passo avanti rispetto alla toledo attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

con quella S davanti fatemi il piacere...si è vero sta diventando bella, si mi fa pensare ad Alfa ma che incoerenza! E cosa dobbiamo ancora aspettarci da Seat, che escono un altra auto tipo Brera con 400cv ?

Non so, e poi alcuni acclamano De Silva? Che non ha saputo altro che portare dai spagnoli e tedeschi il suo modo di disegnare invece di adattarsi al marchio. Il livello attuale e sceso proprio in basso, non in quanto a lavoro ma in quanto a dignità, ma si sa che a questi livelli se ne sbattono.

E la mia non è gelosia, perchè come essere gelosi di un marchio che fino a pochi anni fà rappresentava solo semplici copie di Fiat. In fin dei conti i tedeschi si stanno prendendo bene in giro di tutti quanti e quanti cadranno nella bella trappola.

Hanno deciso di creare un anti-Alfa con un marchio che al confronto vale zero e che costerà meno. Boh, un giorno si potra girare in simili-Ferrari o simili-Alfa, con 30'000 euro e con un identità semplicement usurpata.

Forse reagisco a caldo ma infondo il mio sentimento non cambierà...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'hanno preso proprio perche il suo modo di disegnare poteva creare un'immagine a un marchio che non ce l'ha.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

al posto di de Silva li avrei mandati in quel paese... di certo possibilità di rientrare in Fiat le avrebbe avute..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.