Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi con il cambio Carens

Featured Replies

Inviato

82 Kw 112 cv.

Oggi ho contattato diversi centri di assistenza Kia e tutti mi hanno detto che si tratta di un ingranaggio o sincronizzatore. Alla concessionaria più vicina mi hanno detto che ci vogliono 450 euro fissi per la manutenzione del cambio più i ricambi.

Inviato

quindi non ha il volano bimassa.....cmq io ti consiglierei in questo caso di andare in concessionaria...

ormai sono pochi i meccanici generici che si avventurano nella riparazione dei cambi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 3 anni fa...
Inviato
quindi non ha il volano bimassa.....ØØØ io ti consiglierei in questo caso di andare in concessionaria...

ormai sono pochi i meccanici generici che si avventurano nella riparazione dei cambi...

Il contrario, sono pochi i meccanici bravi che riparano i cambi e nessun concessionario in grado di affrontare queta riparazione!!!!!!!!1 Per motivi di competenza(i concessionari raccattano i meccanici più economici che trovano) e di finanze(i concessionari cercano i meccanici che costano meno) la risposta classica della concessionaria è il cambio nuovo costa tot. il revisionato costa tot.

MA IL REVISIONATO LO RICEVONO GIà REVISIONATO DI ROTAZIONE, ossia ordinano il cambio revisionato e quando arriva rendono quello vecchio.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

quindi non ha il volano bimassa.....ØØØ io ti consiglierei in questo caso di andare in concessionaria...

Generici???????? non si porta la macchina dall'idraulico o dal bandaio piuttosto che dal fabbro.

Il meccanico titolare di autofficina è un autoriparatore, salvo i cialtroni si tratta di meccanici SPECIALIZZATI non un meccanico generico.

Nelle concessionarie invece si possono trovare degli operai generici che per il periodo in cui prestano la loro manodopera presso il concessionario svolgono mansioni di meccanico.

Inviato

Generico nel senso che fa tutti i marchi in generale , quindi non quello del conce che é autorizzato/specializzato di un marchio specifico ;)

Comunque come consiglio,non vale la pena di ripescare discussioni così vecchie che tra l'altro è vietato dal regolamento del forum ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)