Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la distribuzione dei volumi mi pare molto promettente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Foto ufficiali di scocca e motore:

JAG_XE_chassis-01.jpg

JAG_XE_chassis-02.jpg

JAG_XE_chassis-03.jpg

JAG_XE_chassis-04.jpg

JAG_XE_chassis-05.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 3 settimane fa...
Inviato

Un articolo di oggi di Autocar dà per sicura la presenza del V6 della F-Type sulla futura media di casa Jaguar, la conferma viene dal sito UK del marchio inglese .Ciò smentisce ufficialmente quanto affermavano alcuni rumor che la vedevano motorizzata solo di 2 litri benzina e diesel.

La vettura, che si porrà in concorrenza a Bmw serie 3, debutterà nel 2015.

New Jaguar XE to get F-type's V6 engine | Autocar

Inviato

Son un po' perplesso, soprattutto nella produzione dei motori.

Mi spiego , fare una nuova gamma di motori 4 cil benzina e diesel longitudinali e trasversali , e autoprodurseli , è un investimento altissimo.

E se non hai auto "di massa" su cui spalmare l'investimento come rientri? E non ditemi che land e Jaguar fanno auto da massa!!

Boh mi ricorda inoltre la famigerata X-type.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Son un po' perplesso, soprattutto nella produzione dei motori.

Mi spiego , fare una nuova gamma di motori 4 cil benzina e diesel longitudinali e trasversali , e autoprodurseli , è un investimento altissimo.

E se non hai auto "di massa" su cui spalmare l'investimento come rientri? E non ditemi che land e Jaguar fanno auto da massa!!

Boh mi ricorda inoltre la famigerata X-type.

Mah, credo che X-Type abbia pagato la parentela con Ford Mondeo che ha sempre rappresentato la vettura media e da uomo medio per eccellenza.

In realtà il marchio Jaguar aveva già percorso la strada di auto più accessibili, da sola e con Xe sembra voler rifare la stessa strada.

Per i motori in effetti è un po' un azzardo, probabilmente pensano di montarli anche su Land destinati a mercati extra-europei

Inviato

Uhmmm in concorenza con BMW serie 3? quindi sotto Maserati Ghibli, come collocazione... Chissà se è più probabile un'Alfa premium in questa fascia che una Maserati...

Comunque non sembra malaccio. giusta giusta per metere un po' di pepe al c... ai crucchi... :mrgreen:

Una bella incognita i nuovi Motori 4L. Ma dietro non c'è sempre Tata? per le dispopnibilità economiche vanno tranquilli...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.