Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non che le case singole siano tutte rose e fiori (anzi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 816
  • Visite 201.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda io sono dell’idea che in strada non si corre con altri. Mi spiego: io conosco i miei limiti e quelli del mio mezzo ma la maggior parte di costoro che fanno i fenomeni no, e se devo rischiare di

• Piuttosto mi faccio saltare in aria al grido Alfau Akbar!

• No, rischi solo che inizino a girare armati e sparino a cazzo.   Vanno colpiti nel portafoglio pesantemente e resi “sfigati” agli occhi altrui. Lo capiscono meglio.

Immagini Pubblicate

Inviato

Sempre stato in condominio e fino a che ero in affitto tutto procedeva al meglio. Da quando ho preso questa i primi tre anni sono stati una guerra. Poi si è smesso di salutarci, o per lo meno non essendo ipocrita il saluto è ricambiato in maniera forzata (quando l'altra saluta N.R).

Il tizio del camion assieme alla moglie ed alla figlia hanno tolto il saluto, la tipa di sotto ha cambiato casa e il genio di fronte allontana il figlio quando il mio vuole giocarci assieme.

Si può pensare che sia io e me lo sono chiesto anch'io ma ho capito che quando uno vuole comandare l'altro e non ci riesce scatta il risentimento volontario.

Inviato

è solo che purtroppo spesso si stenta a credere che manchi completamente il buonsenso.

da noi dopo 3 anni e sotto minaccia di addebitare 100 euro al mese abiamo finalmente fatto desistere un tale dal parcheggiare tutti i giorni, tutto il giorno nel cortile interno la sua BMW Nera, anche perchè nel frattempo un altro con BMW bianca (sarà un caso ? :pen::§ ) aveva iniziato a lasciarla li

per tutto il WE.

il cortile interno per regolamento è adibito a carico e scarico, possiamo senz'altro discutere su quanto saltuaria e temporanea

possa essere questa operazione, ma non può diventare abituale e continuativa.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Mi proponessero che con 100€ possa lasciare la macchina quanto voglio, accetterei :si:

visto che gli unici posti auto del circondario costano 130€+IVA :)

Della faccenda, la cosa che mi irrita, è che se c'è da fare qualche lavoro in cortile (cancello rotto, pavimentazione, il fatto che il cortile non sia in regola :roll:) questo, casualmente, diventa di proprietà esclusiva dei garage che si devono accollare tutte le spese...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Mi proponessero che con 100€ possa lasciare la macchina quanto voglio, accetterei :si:

visto che gli unici posti auto del circondario costano 130€+IVA :)

Della faccenda, la cosa che mi irrita, è che se c'è da fare qualche lavoro in cortile (cancello rotto, pavimentazione, il fatto che il cortile non sia in regola :roll:) questo, casualmente, diventa di proprietà esclusiva dei garage che si devono accollare tutte le spese...:roll:

Fighetta,com'è accatastato sto cortile?

Cominciamo di qua.8-)

Inviato

Richard Rawlings, come lo scopro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

fa una visura, anzi se guardi l'atto della casa sicuramente lo trovi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Richard Rawlings, come lo scopro?

Tabelle millesimali e atto di acquisto dell'immobile.

O eri in affitto?:pen::pen::pen:

Inviato
Tabelle millesimali e atto di acquisto dell'immobile.

O eri in affitto?:pen::pen::pen:

Sono in affitto ;)

L'atto più vicino rintracciabile, è quello di successione dalla proprietaria al papà di Laura

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...cut...

L'atto più vicino rintracciabile, è quello di successione dalla proprietaria al papà di Laura

Significa che il papà di Laura è il possessore del titolo di proprietà?:pen:

Una copia delle tabelle e regolamento non le ha?

Se non le ha puoi chiederle all'amministratore.