Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A me a 18 anni hanno regalato una beata minchia :lol:

Idem. Forse manco gli auguri mi fecero...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ne ho visti di più incapaci nei parcheggi. Poco tempo fa, davanti alla banca c'era una ragazzina che non sapeva più come uscire: dopo aver aspettato un pò di minuti, sono sceso, le ho bussato al vetro e l'ho fatta scendere. Son salito e, senza fare mezza manovra, le ho messo la macchina in strada. "Mi scusi, sa... ho la patente da ieri sera..." Porella:attorno:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato

Di solito le pulzelle hanno qualche difficoltà in più nel controllo dei movimenti del retrotreno (dell'auto, non pensate male).

e così si incasinano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di solito le pulzelle hanno qualche difficoltà in più nel controllo dei movimenti del retrotreno (dell'auto, non pensate male).

e così si incasinano

è una questione genetica di predisposizione alle abilità spaziali.

Almeno in questo noi uomini siamo superiori :si:

:mrgreen:

per quanto riguarda i 18 diciamo che a me non e' arrivata proprio la macchina, ma diciamo almeno l'uso "quando volevo" di una di quelle di casa (prima una Regata 70 a gpl e poi una stupena Fiat Uno 1.1 2^ serie Elx con tetto apribile 8-) )

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Come ci infiliamo noi in buchi stretti, non si infila nessuno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mmm...questo video conferma le mie ipotesi. La maggior parte del gentil sesso, oltre ad avere più difficoltà dei maschietti a percepire le dimensioni dell'auto, non riesce a capire la relazione tra i movimenti che compiono con il volante e quello che accade alle ruote**. Il problema è che sempre più spesso vedo donne su macchine enormi (in pratica...crossover e SUV) con il sedile tutto spostato in avanti verso il volante. Ora, ok che la guida alta restituisce l'illusione di un maggiore controllo, ma il problema è che le maggiori dimensioni della macchina, unite a una posizione di guida scorretta che DI FATTO impedisce di guidare e di poter reagire prontamente agli imprevisti, creano un mix letale. Soprattutto se la guidatrice è impegnata in conversazioni telefoniche ed è alla guida con i tacchi. Ok, è un clichè, eppure...

el Nino

**: se ci fate caso, spesso passando dalla manovra in retromarcia alla marcia avanti...il volante rimane nella stessa posizione :D:D

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

penso che si concatenino due fattori uno pratico e l' altro psicologico

quello pratico è che sterzano poco e solo quando l' auto si sta già muovendo e questo in spazi ristretti ti porta inevitabilmente ad un balletto estenuante

il secondo è che sanno di non riuscire e dal secondo tentativo sbagliato vanno nel panico e solo una estrema botta di fortuna le salverà :)