Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

...Cosimo ma vai a ca----re :-) la serata casta intendi con la Letizia?

Io sto diventando vecchio ma mi piacerebbe tantissimo avere delle bellissime 20 30 40 enni

che mi vogliono saltare addosso. Per le serate caste invece non ci sono

assolutamente problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni di bunga bunga credo che ormai per molti il modello sia appunto

io pago tu me la dai. Triste molto triste ma purtroppo in molti casi aderente alla realtà.

Cosimo ma vai a ca----re :-) la serata casta intendi con la Letizia?

Io sto diventando vecchio ma mi piacerebbe tantissimo avere delle bellissime 20 30 40 enni

che mi vogliono saltare addosso. Per le serate caste invece non ci sono

assolutamente problemi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho dipende moltissimo da quello che e' successo PRIMA della fatidica cena.

Se conosco una, la sento per un po', ciriciao cicciobello quaquaqua, e dopo un po' la invito a cena, in realta' le sto dicendo (in modo praticamente diretta) "QUAGLIAMO?"

Se le cose sono andate cosi' e lei e' stata al gioco, allora avrebbe dovuto andare fino in fondo.

Altrimenti se lui l'ha vista e dopo 2 giorni ha provato a sboronare e' perche' non sapeva cosa inventarsi e prova con l'offrire la cena, e sono anche cavoli suoi..

Se fosse come dice Cosimo che si esce tra amici, lei dovrebbe dirgli "We ciccio, ognuno paga il suo". A me e' capitato di uscire a fare aperitivo con amiche (ai tempi, quando avevo una vita sociale) e mi e' capitato di offrire da bere, ma un aperitivo. La cena l'ho sempre vista un po' piu' impegnativa.

Se lei e' uscita sapendo che non ci sarebbe stata, allora ha solo scroccato una cena, imho non carinissimo come comportamento.

Beninteso, sono tutte supercazzole mie perche' ma morosa finche' non si e' sentita di darmi il primo bacio mi ha sempre rimbalzato. Poi quando ha accettato di uscire siamo diventati fidanzatini :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Gimmo ma ANCHE se l'articolo non fosse un fake, dove sta scritto che se offri qualcosa a una ragazza deve matematicamente dartela?? Io posso uscire con un'amica della compagnia e pagarle la pizza se mi va, ma mica significa che io ci stia provando con lei. Anche se tu pagassi 1000 euro per una serata con una tipa, sottintendendo che vuoi la fregna, sei pistola tu a spendere tutti quei soldi pretendendo qualcosa che lei ha tutto il diritto di non darti. E' il mercato e loro hanno l'articolo più richiesto...;);) Giusto oggi sono invitato a pranzo da un'amica che abita vicino a un cantiere che sto seguendo...secondo il tuo ragionamento mi salterà addosso?? :mrgreen::mrgreen: Che poi, basta molto meno per conquistare una ragazza: io sono passato alla storia perchè al Poli con un paio di cappuccini offerti a una ragazza del corso mi sono sentito dire sull'ascensore "perchè non mi baci?"...forse la ragazza correva un po' troppo, ma quando si sono chiuse le porte dell'ascensore...vabbè :timido::timido:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nino, leggi bene.

Io sto dicendo che SE la cena offerta rientra nell'atto finale del corteggiamento, a quel punto (nel mio mondo fatato)

- o lei declina e ti fa capire che stai sprecando il tempo

- o lei accetta, paga il suo e ti dice: "mi spiace, non fai per me"

- o lei accetta e ci sta

Mettiti nei suoi panni. Se una che "ti tampina" ti chiede di andare a cena, e tu sai gia' che lei non ti piace proprio, che fai? Accetti la cena solo per illuderla/scroccare?

Oh, comunque, cosi' come ti sembra? UBB Image Popper dai che ci siamo :D se mi molli il tuo num di cell sabato quando torno dalla missione ti chiamo e ti offro un gelato :ammic:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciuffo.

20 mesi di occhi languidi e sospiri prima del primo bacio. E non mi dire che in 20 mesi non le hai offerto manco una vigorsol..

Detto tutto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vera o no, la notizia mi fa molta tristezza: in pratica, dà per scontato che se un ragazzo e una ragazza escono insieme a cena, lui paga tutto perchè poi lei lo "risarcisce"...

Mi sa un po' di prostituzione...

Inoltre non è squallido? Dov'è il piacere di chiacchierare, quel filo di tensione che si prova nel corteggiare, la battuta piazzata per fare il brillante e cercare di colpirla o sorprenderla, la voglia di raccontarsi, di conoscersi....Boh...

Sta di fatto che, comunque, mi sembra sia una notizia verosimile (almeno nel principio) stando a quello che dite e che ho sentito dire da qualcuno (praticamente ci sono ragazzi che, pagando il conto, si aspettano il dopocena assicurato con la fanciulla con cui si accompagnano).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.