Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da Lega Nerd:

"Il governo cinese offre 42.000 dollari a Luo Baogen e sua moglie per comprare la loro casa che, insieme ad altre, sorge proprio dove deve passare la nuova autostrada.

Luo Baogen tiene duro e non vende.

Il risvolto lo vedete nella foto. La nuova autostrada passa attorno all'unica casa rimasta in piedi, quella di Luo Baogen."

311161_10151261973638711_1598125521_n.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Ho capito cosa non quadrava: la fila di quadratini tagliati in diagonale, dopo la ricomposizione, è più bassa delle altre, quindi si crea il gap la cui area è pari al quadratino mancante. Non è facile capirlo con la barretta di cioccolato, i contorni sono poco chiari...

È un trucco vecchio :lol: a dir la verità ci ho messo del tempo pure io per scovare il trucco.

In compenso domani lo giro a mio figlio.

Voglio vedere la sua faccia

Inviato
si, lasciamo perdere, visto i soldi del petrolio che fanno? siamo l' Abu Dhabi d'europa :mrgreen:

piu che altro intelligente come cosa, parcheggi fuori e vai in centro con le scale mobili, peccato le chiudano alle 23 se va bene....:roll:

ma chiudiamo l'OT

parcheggi rubati sotto casa mia!!! :P

Inviato

Ragazzi !!! Tutti in piedi che entra in classe la Nuova Prof. di Matematica.

1382075_10151735616127639_931162021_n.jpg

Comunque sullo sfondo ci sono due studi di funzione, una curva ed una retta con i relativi calcoli per trovare i punti in cui la funzione passa ... Nerd Inside ... :timido:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1383352_671550499529314_887316768_n.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05