Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io non capisco veramente come certe cose possano arrivare a termine.

Davvero.

Perchè non l'avrà prodotto un cazzone come me con paint a casa.

è stato stampato, imballato, spedito, disimballato e messo in posa.

Possibile che nessuno si sia mai accorto della bestialità?

Proprio lavorare col culo o in diretta malafede.....e poi mugugnano pure che vengono pagati poco....tutti quelli che hanno avuto a che fare con quel cartello sono la chiara dimostrazione che vengono pagati già troppo per la qualità del lavoro svolto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Oddio fino a un certo punto.. Lo spedizioniere e l'operaio che lo hanno montato mica sono tenuti a sapere l'inglese... Quelli che hanno disegnato e fatto il cartello e soprattutto chi, spero, ha fatto le verifiche si... E pure chi non è intervenuto dopo.. Se fosse una delle vaccate in.italiano, ti direi di sì.. Ma li subentra anche che magari lo.segnali ma se ne fottono...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ma mi auguro che non siano TUTTI così....a vederne uno diverso non viene in mente nessuna domanda?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se sei l'ultima ruota del carro anche no... Che ne sai..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Eh, ma non ti fai nessuna domanda mai te credo che sei e rimani l'ultima ruota del carro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Si, certo..Ma se ti va bene così.. Non è un'incapacita' nel fare il tuo lavoro.. Mentre lo è per gli altri che hanno fatto l'opera d'arte..

Inviato

L'ignoranza, la fannulloneria ed il menefreghismo sono spiegazioni sufficienti?

Se si opera in certi ambiti poi vice la "Legge del branco": quando in un ambiente lavorativo quasi tutti sono ignoranti, fannulloni e menefreghisti, chi prova a far notare gli errori viene visto come un problema e trattato di conseguenza.

Modificato da EC2277

Inviato

Davvero.

..cut...

Are you sure?

aiuole_piazza_massari1.jpg

E qua non serviva conoscere l'inglese per dedurre la bestialità.

Ma siccome in questa nazione il concetto di responsabilità è deceduto per il troppo dolore,si gioca all'incularella cieca cosi nessuno è responsabile di niente...

Inviato

11101834_1000808249931573_8665008084635194786_n.jpg?oh=ea769d1c80a97ed9481d632b7b7257f9&oe=55B95B8B

Tra poco è Pasqua e come quando siamo sotto Natale, io divento più buono.