Vai al contenuto
  • 0

Wagon Time


Touareg 2.5

Domanda

Regazzoni si metterà il cuore in pace :lol: .

Dopo una lunga e travagliata decisione, e dopo un pensiero logico che mi ha portato a mandar a quel paese tutte le varie ''Premium'' o '' Premium Wanna Be '' , ho deciso di gettarmi nella mischia delle generaliste.

Elimino :

- Mondeo : Non mi ha mai entusiasmato e con l'ultimo facelift il mio giudizio è peggiorato;

- 508 : Dovrei aspettar troppo e non mi piace molto;

- Legacy : Se avessero fatto un buon lavoro estetico se ne sarebbe potuto parlare, ma mi è caduta dal cuore;

- Croma : Non la considero nemmeno ma la inserisco per correttezza;

- Laguna : Vedi Croma;

- Avenis : Vedi Croma e Laguna;

- Passat : è in arrivo la nuova.

Candidate :

- Insignia : Linea niente male, bagagliaio niente male.. originale l'apertura portellone, ma vorrei saper qualcosa in più sul diesel da 160Cv;

- C5 : Gran bel vetturone secondo me. Mi piace molto anche dentro, il bagagliaio sembra capiente.. ma son un po' preoccupato per la possibilità di facelift a breve;

- Mazda 6 : Con l'ultimo facelift non mi piace molto, ma la tecnica sappiamo tutti com'è. Bagagliaio inferiore alle altre?

- Superb : Prezzo abbordabilissimo, bagagliaio condonabile.

Aiutatemi se ne dimentico qualcuna.. l'auto deve essere rigorosamente Diesel, non fiacca, una grande macinatrice di km.. e perché no anche buona per andar nei cantieri, come mio solito, e non preoccuparmi troppo per il sottoscocca..

Farei rientrar anche la V60 data l'ottima esperienza con Volvo, ma ho dubbi sul bagagliaio ..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Certo che insignia 4x4 costa davvero poco e cmq ha più personalità estetica della superb, dalla sua la ceca però è veramente grande anche dentro non solo fuori.....come c5-insignia.

Io andrei dai conce per vedere i prezzi effettivi di tutte, in effetti se vai un pò per cantieri la xc70 non è male e cmq fa sempre un pò "figo":):)....

Lascerei perdere del tutto mazda e c5 la prenderei in considerazione non col v6.

Ma la XF ce l'hai ancora?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi c5 senza se e senza ma.

Due rappresentanti in campagna da me ce l'hanno , al posto dell'Audi precedente, e non fanno che lodarne la capacita', comodita' etc etc.

Chicche non da poco: i sedili con memoria ( due posizioni ) , cosi' da poter essere usata da moglie e marito cambiando la regolazione con un tasto ed il portellone automatico

Un plus mica da poco le sospensioni idrattive, esclusive citroen.

Voterei per la Hdi 160 CV full full full optional

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'XC70 è ancora in gioco direi senza dubbio Volvo! Di parecchio la più bella ed affascinante del lotto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perdona il francesismo ma... che cazzo te ne fai dei cerchi da 19"-20" (dalle tue configurazioni) se vuoi una vettura comoda e che possa andare per cantieri?

(capisco perfettamente l'esigenza, infatti mio zio si è preso una A4 allroad)

I 17", seppur meno accattivanti, bastano e avanzano.

Per il resto voto anch'io C5 o volvona

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di XC70 però non ne sento parlare così bene....ce l'ha un mio amico, e si lamenta dei consumi (non più di 11km/l) e dell'assetto (gli va venire mal d'auto. Anche guidando!).

Ne loda però la robustezza, anche in caso di escursioni nei campi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.