Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw 520d Msport cosa ne pensate?

Featured Replies

Inviato

Vorrei avere dei pareri da voi su questa auto. Vale la pena acquistarla o c'è di meglio in giro ( tipo Mercedes, Audi, ecc.. )? A livello di qualità degli interni come stiamo? perchè quando ero andato a vedere la precedente E60 la qualità non era proprio eccelsa ( ovviamente in rapporto al prezzo.... ). Motore? Non so uno che chiede grandissime prestazioni però mi piace sempre avere una buona dose di cv di riserva e l'utilizzo che ne farei sarebbe prettamente autostradale.

Configurazione: Bmw 520d Msport Bianco, Interni in pelle Dakota con sedili sportivi, Cerchi 19" Msport, Fari adattativi Xenon, Navi professional + bluetooth + voice control, HiFi Harman&Kardon, Tetto elettrico, Allarme, Sedili anteriori riscaldati, Clima bizona comandi estesi, ecc...

Il prezzo sarebbe tra i 36000 e 37000 euro. Ovviamente l'auto è nuova ed è da ordinare:agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Inviato
Il prezzo sarebbe tra i 36000 e 37000 euro. Ovviamente l'auto è nuova ed è da ordinare:agree:

a quel prezzo prendine una anche per me...

Inviato

E' praticamente il 40% in meno.

Che tipo di nonno devo andarmi a cercare per avere lo stesso trattamento? :)

L'unica E con cui è paragonabile IMHO è la XF (di cui bisognerebbe aspettare il FL). Prendila, ma non bianca! ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

toh...... una serie 5 al prezzo giusto

vedi se riesci a spuntare lo stesso trattamento sul 530 che consuma praticamente uguale e va il triplo....il 2.0, infatti, è un po' sofferente su 5er

è nettamente la migliore della triade, Mb non è sullo stesso livello.....audi neanche a parlarne

come alternativa l'unica è Jag

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

be, a quel prezzo ci andrei alla grande pero'...

- occhio ad assetto M e cerchi da 19, potenzialmente da incubo su strade non perfette

- concordo con fuzz77 circa la 530 ma attento a bollo e assicurazione che credo salgano non di poco

Inviato
  • Autore
L'unica E con cui è paragonabile IMHO è la XF (di cui bisognerebbe aspettare il FL). Prendila, ma non bianca! ;)

La Jaguar XF 2.7 premium luxury con i 20" sarebbe il mio sogno ma sono quasi introvabili a prezzi decenti

Con il pacchetto Msport mi piace o bianca o nera. Il mio colore preferito ( l'argento ) non ci sta bene....

vedi se riesci a spuntare lo stesso trattamento sul 530 che consuma praticamente uguale e va il triplo....il 2.0, infatti, è un po' sofferente su 5er

è nettamente la migliore della triade, Mb non è sullo stesso livello.....audi neanche a parlarne

come alternativa l'unica è Jag

Il 3.0 non lo posso prendere. Solo 2.0

be, a quel prezzo ci andrei alla grande pero'...

- occhio ad assetto M e cerchi da 19, potenzialmente da incubo su strade non perfette

- concordo con fuzz77 circa la 530 ma attento a bollo e assicurazione che credo salgano non di poco

Adesso giro con una 156 con i 18" e assetto alfa prima maniera ( quindi non Suv ) :D

Il Bollo con il 2.0 l'avrei gratis.

600b6dsw0zwy6.gif

Inviato
  • Autore
audi fa i 2.7 appositamente... piuttosto starà comodissima una persona invalida coi 20'' e assetto :lol:

Si ma mica deve guidarla lui... poi non potrebbe perchè non ha nemmeno la patente... :D

Comunque sarà sempre più comodo della 156 ;) L'Audi con il 2.7 costa troppo di più in rapporto a quello che offre ( infatti proprio per quello in quel caso avrei puntato di più sulla Jaguar XF usata 2.7

600b6dsw0zwy6.gif