Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[WRC] Re Sebastien VII

Featured Replies

Inviato

Con la vittoria (sessantesimo successo in un rally :shock:) al Rally di Francia Sebastien Loeb vince il suo settimo titolo di Campione del Mondo. Sette titoli consecutivi: 2004 - 2005 - 2006 (Citroen Xsara WRC) -2007 - 2008 - 2009 - 2010 (Citroen C4 WRC)

Complimenti a lui e al naviga Daniel Elena :clap

Classifica WRC: World Rally Championship - Results

Classifica Rally di Francia: World Rally Championship - Results - Rallye de France

Inviato

Che dire? mostruoso.

Speriamo abbandoni la Citroen per portare alla vittoria qualche marchio diverso :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Non ci sono parole per definirlo, nessun' aggettivo rende minimamente giustizia a questo "mostro programmato per la vittoria". Ammirazione smisurata da parte mia.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore

C_27_photogallery_3322_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_9_immagine.jpg

Prima pagina L'EQUIPE

(Video) Dopo l'ultima PS, la moglie e un po' di amici gli hanno fatto una sorpresa!

Dailymotion - Loeb Champion du monde: la surprise de sa femme - une vidéo Actu et Politique

Ritiro? Possibile ha vinto tutto, non ha più stimoli, forse vuole provare la pista (Le Mans ?)

WRC / Loeb shock: "Mi ritiro a fine 2011!"

Scritto da C. Pilia Lunedì 20 Settembre 2010 19:43

Parla chiaro e diretto, Sébastien Loeb, ai microfoni della rivista francese Paris Match. E fa una rivelazione-shock, di quelle che ti lasciano a bocca aperta e ti fanno pensare tanto tempo prima di realizzare. "Non ha senso continuare a prendere rischi sconsiderati per inseguire nuovi risultati", nuovi record da frantumare, insomma. Pensa alla famiglia, al proprio futuro e alla vita fuori dall'abitacolo, cioè alla moglie Séverine (giornalista, conosciuta proprio sui campi di gara) e alla piccola Valentine.

Sulle colonne del periodico transalpino parla anche dei suoi avversari, in particolare di Sébastien Ogier. "Non sarà lui a porre fine alla mia carriera", riferendosi minaccioso al suo futuro compagno di squadra a tempo pieno. "Sarà una mia decisione" – dice – "e credo che questo passo avverrà alla fine della stagione 2011". Giusto il tempo per vincere con la nuova DS3, dopo aver rastrellato tutto con la Xsara e la C4...

Fonte: WRC / Loeb shock: "Mi ritiro a fine 2011!"