Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

trovato in rete..produzione finnico-tedesco-olandese-australiana.....:lol:

le riprese iniziano in novembre in germania...mah....magari salta fuori una cosetta mica male...astro-nazisti..:lol:

ecco i trailer

sito web....cercano finanziamenti.....:mrgreen::lol::lol::lol:

Iron Sky: Watch the New Teaser!

Inviato

fatto moolto bene!

copia cheap russa..

:mrgreen:

comunque i nazi sono sempre stati popolari nella sf, a partire da star wars ad arrivare ai cartoni tipo capitan Harlock (che in un film pilotava un bf 109) a proseguire con gundam (zion è copia carbone.. gli zaku hanno armi crucche) ad arrivare ai maschinen krieger (che naturalmente mi son comprato..) o a tutto il Dust Style..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

ahahahahahah mi pareva strano che se i finnici decidevano di fare una sci-fi sui nazisti, i russi non li avrebbero perculati con una roba sui rossi e Marte "il pianeta rosso"...:lol:

quelli sono come cane e gatto :lol:

Inviato

lascia perdere.. mi ricordo a Helsinky i commenti di due mie amiche finniche una sera in discoteca (musica di laura Pausini.. mabbafankiulo) dove c'erano anche dei sobrissimi "imprenditori russi" seduti a un tavolo.

Vabbè sono stati in guerra per ere terrestri.. a proposito di bf 109 ecco una chicca finlandese

800px-Messerschmitt_Bf_109G-10_at_National_Museum_of_the_USAF.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

comunque i nazi sono sempre stati popolari nella sf, a partire da star wars ad arrivare ai cartoni tipo capitan Harlock (che in un film pilotava un bf 109) a proseguire con gundam (zion è copia carbone.. gli zaku hanno armi crucche) ad arrivare ai maschinen krieger (che naturalmente mi son comprato..) o a tutto il Dust Style..

Già il Principato di Zion è la copia carbone della Germania nazista. Ma il suo nome è la storpiatura di Sion e l'origine della Repubblica di Zion ricorda molto l'utopia che animava alcuni tra i padri fondatori degli Stati Uniti; Tomino è un genio.

Inviato

Ah, sfigati, solo fino alla luna? Pensa che Barbagli, Freghieri, Pini, Santodio, Fecchia e il Balilla Bruno Caorso sono andati fino al "Rosso pianeta bolscevico e traditor ... con un moschetto e un 'me ne frego' dentro al cuor"

In effetti partirono con un prototipo di missile tedesco, magari era il prequel... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png