Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

l'andamento della fiancata riprende molto la Safrane, quindi è un bene. Per il resto non sono ottimista.

Ad occhio mi pare la stessa piattaforma della Laguna/latitude.

Approposito, di fatto con questa mossa la Latitude si posizionerà nel segmento D diventando una laguna 4porte..visto che nell'E ci sarà già questa....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me hanno un pò di confusione... io almeno non ci stò capendo niente con stè berline... e credo neanche loro.. imho tutto nasce da quel falimento che è la laguna e che andava rimpiazzata.. peccato che con il restiling non l'anno migliorata per niente e la latitude è se non più brutta più banale... forse hanno capito che il cambio di rotta doveva essere repentino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Dietro mi ricorda un po' la 9-5.

In generale, è chiaramente ispirata alla 500 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.