Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè nel segmento D la qualità media è quella che è ovvero molto alta, c'è poca differenza tra una C5, una A4 e una Insigna se non niente, Giulia è obbligata a fare altrettanto e ad offrire qualcosa in più nell'appeal e nelle performances

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Km in più Km in meno la firma è quella :mrgreen::lol:

a prescindere dalla lunghezza della vettura (che poi quello che conta sono le proporzioni... un'auto di 5 metri se ben proporzionata è molto più filante di un botolo tozzo e gravido di 4.50 metri...) potremo contare senza alcun dubbio su:

-ottima abitabilità

-motori parchi nei consumi e altamente preformanti

-buone/ottime dotazioni di bordo.

sono questi tre i fattori che fanno vendere nel 2011.... aggiungiamoci il plus del piacere di guida che già Giulietta garantisce rispetto le altre C a fronte di un prezzo onesto e il gioco è fatto.

imho Giulia è tranquillamente candidata per essere la miglior scelta per guida sportiva nella sua fascia di prezzo

Io preferisco aspettare che esca. Perché i motori ci sono indubbiamente, ma la macchina avrà le sue dimensioni e il relativo peso. Come abitabilità Giulietta promette bene, ma lo stile generale che tende al coupé molto meno. Quanto a dotazioni di bordo i concorrenti fanno paura quanto a inutilaggini, dal cruscotto proiettato sul parabrezza all'avviso del caffé.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa che non mi quadra.

Marchionne dice una cosa diversa da Ramacciotti (anche se la finalità è la stessa).

Un conto è dire "non piace agli americani".

Un'altro è dire "non potevamo farla bella usando gli stessi stilemi previsti per C-Evo su C-Wide".

La prima significa "Ne eravamo sodisfatti, ma non è piaciuta".

La seconda significa "Non piaSce neanche a noi che l'abbiamo disegnata". :D

infatti sono 2 cose diverse, solo che tra i 2 io do piu credito a ramaciotti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che siamo in due.. alla fine 480 circa, cm più, cm meno, son sempre state le misure di cui mi parlavano le persone che ci lavorano su.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che siamo in due.. alla fine 480 circa, cm più, cm meno, son sempre state le misure di cui mi parlavano le persone che ci lavorano su.

ma anche il fatto che non piaceva agli americani, non piaceva a LUI in primis... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Km in più Km in meno la firma è quella :mrgreen::lol:

a prescindere dalla lunghezza della vettura (che poi quello che conta sono le proporzioni... un'auto di 5 metri se ben proporzionata è molto più filante di un botolo tozzo e gravido di 4.50 metri...) potremo contare senza alcun dubbio su:

-ottima abitabilità

C'è da considerare però che abbiamo in arrivo 2 SUV... Di cui uno "grosso"... E' tanto necessaria una D da quasi 5m?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tiguan 4,40 Tuareg 4,80 e Passat 4.75... Hai ragione :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.