Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Anche a me non fanno impazzire i LED posteriori.

O meglio, mi piace l'idea, ma ci avrei lavorato ancora un po' su; magari evitando di chiudere il cerchio e lasciando una sorta di mezza luna.

Così come sono ora mi sembra un po' una faccia arrabbiata con le sopracciglia a scopettone. Come l'icona messaggio che ho messo su a sinistra. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di Giulietta passino i fari posteriori (potevano comunque usare i "tubi" come in Audi/BMW) ma gli anteriori non mi piacciono per niente, sono troppo tondi e i led sono male integrati. I tedeschi su questo sono avanti anni luce

Link al commento
Condividi su altri Social

di Giulietta passino i fari posteriori (potevano comunque usare i "tubi" come in Audi/BMW) ma gli anteriori non mi piacciono per niente, sono troppo tondi e i led sono male integrati. I tedeschi su questo sono avanti anni luce

Anche perché riescono a vendere (e tanto) lavorando esclusivamente sulle ottiche dei fari, almeno per quanto riguarda gli esterni: vedi A1, Nuova A6 e verosimilmente A5 FL.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

potevano comunque usare i "tubi" come in Audi/BMW

Scherzi?

Poi avrebbero rischiato la lapidazione per aver imitato un'auto crucca.

Ora che ci penso, ma stiamo commentando i fari (la cui estetica ci è ancora ignota) della futura Giulia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi?

Poi avrebbero rischiato la lapidazione per aver imitato un'auto crucca.

Ora che ci penso, ma stiamo commentando i fari (la cui estetica ci è ancora ignota) della futura Giulia?

Perché per caso c'è altro da dire ? :) 140 pagine onanistiche :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi?

Poi avrebbero rischiato la lapidazione per aver imitato un'auto crucca.

Ora che ci penso, ma stiamo commentando i fari (la cui estetica ci è ancora ignota) della futura Giulia?

Già...non si comprende perchè stiamo criticando i fari della giulietta,completamente off-topic:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO fanno schifo anche quelli di dietro, una cozzaglia mal riuscita dei fari della mito e della 147...

E' il bello delle opinioni, ognuno ha le sue. I fari posteriori della Giulietta a me piacciono e le danno quel tocco di unicità che la distingue da tutte le altre macchine anche a grande distanza.

Quelli anteriori invece IMHO sono assolutamente scialbi, così come è scialbo (sempre IMHO) il muso nel suo complesso. Spero in un cambio di rotta per 944, anche se non ci conto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo - SLITTA AL 2013 LO SBARCO NEGLI USA - News - Quattroruote

veramente l'articolo e' dell 11/04/2011

e in rete ho trovato solo il precedente scoop di 4R risale al 2008 e prevedeva la giulia per il 2010 :muto:

E su quattroruote reale carteceo....di maggio pag.64 c'è quella descritta sopra col retro di 166 e il fronte con un pò di led descritto sopra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.