Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)

Featured Replies

Inviato
Ho riaperto la vecchia discussione. Si dovrebbe aggiornare il riassunto nel primo messaggio, qualcuno più informato di me potrebbe farlo? :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 2.3k
  • Visite 326.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
, viene direttamente dal centro stile alfa (inesistente)!!

Is this the new Alfa Romeo Giulia Sportwagon? | AutoEdizione.com

come inesistente? esiste eccome un team di lavoro (molto valido) dedito al marchio alfa romeo

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Il problema di questo modello e' la solita pressante aspettativa basata sulla fuffa che decine e decine di millantatori inventano :saggio

No: il problema di questo fanta-modello è che di 159 è cessata da quasi anno e della sua erede si sta, appunto, solo fantasticando. Si ipotizza una presentazione nel 2014 (3 anni dopo lo stop di produzione di 159) e per la produzione non si hanno ancora fanta-notizie.

Si può essere più o meno fanatici di Alfa, più o meno in accordo/contrasto con quanto sta facendo Marchionne, ma è innegabile che un tale ritardo con proliferazione incontrollata dei pettegolezzi più disparati e contrastanti non è che uno degli ultimi e più pesanti colpi all'immagine (e non solo) di un Marchio blasonato.

A me viene da ridere quando leggo ste notizie, è dal 2009 che parliamo di fuffa!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Mah, la cosa che un pò mi incuriosisce è che nel giro di poche settimane 2 riviste inglesi abbiano parlato della futura D-Segment Alfa, nel silenzio o quasi(c'è il solito PS un pò rivisto su AM di questo mese)della stampa nazionale. Ora, certamente ne abbiamo viste e sentite tante e di più in questi anni, però il "timing" mi farebbe pensare che le due inglesine o si sono "influenzate" a vicenda(ma per un'Alfa berlina???), o effettivamente qualche indiscrezione a mò di zuccherino è stata loro lanciata. Tutto IMHO, naturalmente.

Inviato

47!

Lo sbarco in Normandia!

La cascata delle Marmore!

Altre.....risposte Di cui ignoro le domande......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

(1) Da Autocar

Alfa%20Romeo%20Giulia%20Inside%20(1).jpeg

(2) Da CarMagazine (la mia preferita)

Giulia1.jpg

Giulia2.jpg

(3) Da Autoweek (il frontale è uguale a quello della proposta di carmagazine, proprio lo stesso ps)

giulia2.jpg

Se fosse come quella di CAR, sarebbe 'no spettacolo..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

CarMagazine in due ps diversi è riuscito a dargli due musi diversi o sbaglio?

(la prima mi sembra un'evoluzione di roba cassata taaanto tempo fa... ;) zio Cosimino ricorderà ;) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.