Vai al contenuto

Renault Talisman e Talisman Wagon - Prj. LFD/KFD (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma i salsicciotti sulla fiancata sono per distrarre l'attenzione sulla linea, vero?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, è presto per dare un giudizio, però il cofano a "coperchio del water" come sulla Ypsilon mi preoccupa...e poi comprendo la necessità di un certo family feeling, ma in pratica stanno prendendo il muso della Clio e lo stanno appiccicando su tutta la gamma. E' vero che c'è chi fa peggio, scalando musi, code e intere auto (Vw, Audi, seat, Skoda...), ma mi pare che una delle caratteristiche delle auto francesi, quel guizzo nel design, si stia un po' annacquando...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Riproporranno anche la Coupé?

Non penso proprio considerato che l'attuale è stata un flop.

Ma i salsicciotti sulla fiancata sono per distrarre l'attenzione sulla linea, vero?

Ovviamente ;) .

Per quanto riguarda l'originalità nel design, han preferito andare un po' sul sicuro dopo i disastri dello scorso decennio: Laguna III nel suo essere brutta aveva qualche pazzìa ed estro (in vero nei posti sbagliati) nel suo design, cosa che come tutti sappiamo l'ha resa un insuccesso clamoroso.

Penso sia comprensibile, soprattutto in questo segmento, convergere su qualcosa di più tranquillo ma al contempo bello da vedere (come parrebbe essere questa new Laguna), ricordandoci che, anche a causa di scelte stilistiche non proprio vincenti, adesso in UK la gamma della Régie è si e no composta da Twingo, Clio, Captur, Mégane e Scenic.

Se si vuole andare su qualcosa particolare in Renault, imho giá Clio e new Espace sono ottimi esempi di diversità per il loro segmento di appartenenza. Niente a che vedere con il culo a ferro da stiro di Még 2, certo, ma comunque riescono a spiccare tra la massa.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Eccola in nuovi spies ancor migliori da autoevolution

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_1.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_2.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_3.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_4.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_5.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_6.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_7.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_8.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_9.jpg

all-new-2016-renault-laguna-flagship-sedan-spied-for-the-first-time-photo-gallery_10.jpg

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Laguna II secondo me era un ottimo esempio di auto originale e bella, peccato per le pecche in affidabilità...

La III era passabile solo come grandtour (e coupè), berlina da mettersi le dita in gola.

Questa perderà anche originalità, ma promette bene alla fine.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata rischia di essere un filo troppo morbida per quel musetto affilato, ma vedremo dal vivo. Per ora è ipotizzabile qualche condivisione con Maxima MY2016? :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci vedo portellone e fari posteriori sdoppiati tra carrozzeria e bagagliaio. Rimango perplesso dopo un'ulteriore occhiata sul frontale. Il cofano è veramente basso e non so come si raccorderà al montante e poi l'espressione del muso, un po' "indurmento" (assonnato per i non veneti) fa il verso alla nuova Passat.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.