Vai al contenuto

[12° Contest] Grande Punto - votazioni chiuse [RISULTATI]


Messaggi Raccomandati:

ahahahah! Cmq dai, visto che son l'unico mona che fa scarabocchi a penna, anche la mia era intuibile :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahahahah! Cmq dai, visto che son l'unico mona che fa scarabocchi a penna, anche la mia era intuibile :D

Anch'io a penna. ;)

Però era la prima volta che partecipavo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

é una grafica.... non è studiatissima! mi serviva per riempire la fiancata e doveva più o meno richiamare la p di punto in laterale... poi il frontale mi sono ispirato a un vecchio concept di bertone... audi non centra nulla a mio avviso! comunque tema nn semplice! molto limitato e poca libertà rischiano di portare a chi disegna di stufarsi e fare cose già viste! secondo me dato che qua non siamo a lavoro un pizzico di divertimento ci vorrebbe!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quotone per joey e ne approfitto per rimarcare la stima per chi fà questo mestiere.. grazie a questo contest credo un pò tutti hannno notato la difficoltà che si incontrano a studiare modelli così delicati.. e non avevamo nemmeno vincoli tecnici.. molte volte li critichiamo senza rendercene conto...

la proposta di sniper mi piace parecchio.. sarebbe potuto essere l'out-sider... peccato... ma sono sicuro che al prossimo contest sarà tra i protagonisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto grazie per l'apprezzamento,guglielmi.Permetti una domanda,come mai non hai partecipato?Voglio dire,le qualità non ti mancano...Inoltre volevo quotare la tua frase riguardo la difficoltà del mestiere:come hai detto tu è facile criticare,ma non immaginiamo nemmeno le difficoltà che i professionisti del settore si trovano ad affrontare quotidianamente...

Approfitto per fare anch'io i complimenti a joey,davvero un bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho partecipato perchè iniziai a lavorare sull'abarth.. al ballottaggio tra maserati e punto deviai le mie attenzioni sul tridente.. quando è stata eletta la punto ho cercato di riconvertire gli stilemi maserati ma non le stavano molto bene.. faceva un effetto mi.to. e ho lasciato perdere anche perchè di li a pochi giorni avrei avuto un'esame all'uni.. al prossimo ci sarò al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.