Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)

Featured Replies

Inviato

Ringrazio innanzitutto sia Enricovale che Druss per i pronti consigli. E' forte questo forum, se non altro uno può sfogare le proprie frustazioni... automobilistiche!

Vi racconto: oggi sono andato dal conc. molto deciso. Avevo preparato un fac-simile di messa in mora per mancata consegna (trovato nel sito dell'ADUC) ma mi hanno ribadito che i tempi di consegna quasi sicuramente sarebbero slittati a dopo agosto (quindi settembre 2011!!). Dopo varie insistenze da parte mia, mi hanno mostrato i loro tabulati di auto in arrivo, e la mia risulterebbe arrivare - come data prevista - il 31/05/2011. Sorpreso, mi hanno risposto che comunque è una data pro-forma.

Questo pomeriggio ho telefonato al num. verde della Mitsubishi (800.369.463), spiegando la situazione, e mi hanno detto che a loro non risulta uno slittamento particolare di consegne per 'eccessiva' richiesta:o. Pertanto devo dedurre che la conc. ha forse già venduto la mia auto ad altro cliente, magari strappando un prezzo superiore al mio (sapete che c'è stata una maggiorazione di € 500, almeno per la Intense Panoramic). Siamo rimasti, con quelli del num. verde, che a fine marzo mi farò risentire, se la comunicazione della consegna prevista subirà - a detta del concessionario - notevoli ritardi. Che faccio? Aspetto fine marzo... Anche se mi sto guardando in giro (Tiguan, Antara, Orlando, ...).

Di nuovo grazie per i vostri interventi ;)

• Risposte 163
  • Visite 99k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io mi farei ridare tutti is oldi andrei da altro concessionario e comprerei sempre ASX.....parlagli male di quel con e vedrai ti tratteranno meglio e ti arriverà prima...

ciao

Inviato

Data ordine:30 agosto 2010

Data prevista consegna:

Data ritiro:31 agosto 2010

Modello:1.8 4wd intense panoramic clear tech L & N

Colore:grigio metallizzato

Optional: full optional

Prezzo:29000

Sconto:1500

Permuta:

Provincia di acquisto:Olbia Tempio

Inviato

Data ordine: 1 sett 2010

Data prevista consegna:30 nov 2010

Data ritiro:3 dic 2010

Modello:asx 1.8 intense cleartec panoramic l&n

Colore:polar white

Optional:ruotino

Prezzo:31.000

Sconto:€ 1.000

Permuta:opel zafira 1.9 cdti

Provincia di acquisto:abruzzo

Inviato

Data ordine:02/12/2010

Data prevista consegna:28/02/2011

Data ritiro:non ancora ben definito:(((

Modello:1.8 4WD intense clear tec panoramic + L&N

Colore:medium gray

Optional:

Prezzo:in strada 30310,00€

Sconto:1950€

Permuta:alfa 159 jtdm 120 cv

Provincia di acquisto:BG

Modificato da claudio52

Inviato
Ringrazio innanzitutto sia Enricovale che Druss per i pronti consigli. E' forte questo forum, se non altro uno può sfogare le proprie frustazioni... automobilistiche!

Vi racconto: oggi sono andato dal conc. molto deciso. Avevo preparato un fac-simile di messa in mora per mancata consegna (trovato nel sito dell'ADUC) ma mi hanno ribadito che i tempi di consegna quasi sicuramente sarebbero slittati a dopo agosto (quindi settembre 2011!!). Dopo varie insistenze da parte mia, mi hanno mostrato i loro tabulati di auto in arrivo, e la mia risulterebbe arrivare - come data prevista - il 31/05/2011. Sorpreso, mi hanno risposto che comunque è una data pro-forma.

Questo pomeriggio ho telefonato al num. verde della Mitsubishi (800.369.463), spiegando la situazione, e mi hanno detto che a loro non risulta uno slittamento particolare di consegne per 'eccessiva' richiesta:o. Pertanto devo dedurre che la conc. ha forse già venduto la mia auto ad altro cliente, magari strappando un prezzo superiore al mio (sapete che c'è stata una maggiorazione di € 500, almeno per la Intense Panoramic). Siamo rimasti, con quelli del num. verde, che a fine marzo mi farò risentire, se la comunicazione della consegna prevista subirà - a detta del concessionario - notevoli ritardi. Che faccio? Aspetto fine marzo... Anche se mi sto guardando in giro (Tiguan, Antara, Orlando, ...).

Di nuovo grazie per i vostri interventi ;)

Fatti metter per scritto "lo slittamento " di date che ti hanno comunicato. Poi manda lettera dell'avvocato (tutto in base alla data d'ordine da contratto e relativi termini di scadenza)....non so perchè ma quelle letterine hanno sempre un effetto "risolutivo" quando si tratta di concessionarie... ;)

Inviato

Data ordine:30/01/2011

Data prevista consegna:3/3/2011

Data ritiro:10/3/2011

Modello:1.8 2WD intense clear tec panoramic

Colore:Titanium gray

Optional: modanature anteriore e posteriore

Prezzo:in strada 24.900,00€

Sconto:2.196€

Permuta:BMW X3 2.0D 150 cv 2005

Provincia di acquisto:MI

Che dire, complimenti al concessionario Petra di Milano che mi aveva detto che in 30 giorni sarebbe arrivata e così è stato.

Modificato da Amty68

Inviato
Data ordine: 4-11-2010

Data prevista consegna: 28-2-2011

Data ritiro:

Modello: 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic

Colore: bianco

Optional:nn

Prezzo:26500

Sconto:

Permuta:si

Provincia di acquisto: ancona

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Inviato

Io l'ho ordinata a novembre e la consegna è prevista (forse) per fine mese. Il problema è che il concessionario mi ha detto che gli risutano ritardi in base al modello ed al colore. A voi risulta qualcosa? Se si su che modelli? Io ho ordinato la 4wd intense panoramic grigia (quello più chiaro).