Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mio Marito e La Macchina Nuova..AIUTO!!!

Featured Replies

Inviato
un piccola aggiunta a quanto detto dagli altri: la visibilita' posteriore (sopratutto di 3/4) sulla mini cabrio a capote chiusa e' essenzialmente tendente allo zero...quindi in manovra volume radio zero e orecchie rivolte ai sensori di parcheggio.

Conosco piu' di una persona che facendo manovre ed ascoltando musica techno/metal a botta..ha dato anche una bella botta all'auto!

Alla mia C3 quando inserisci la retromarcia si abbassa il volume della musica per farti sentire i sensori. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 54
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alla mia C3 quando inserisci la retromarcia si abbassa il volume della musica per farti sentire i sensori. ;)

maledetti germanici, il trattore premium non ha di queste sciccherie...:roll:

Inviato

il mio consiglio?

a piedi per sempre!!!!!!!!!

oltre a usare la leva del cambio come una zappa, a non saper parcheggiare, riesce anche a prendere tutte le buche!!!

poi dite simpatica? passateci più di 2 minuti, poi me lo raccontate mahauhauahuahuahauhauahuahahauahauahua

se non lo avete capito sono il citato nel primo post :§:mrgreen::§:mrgreen:

Inviato

"guido come una gallina pazza " però è stupendo.. in quante lo ammetterebbero??????!!!!!!!! :-D

Marito, si vive una volta sola: fatti la Mini QxS

Inviato
  • Autore
il mio consiglio?

a piedi per sempre!!!!!!!!!

oltre a usare la leva del cambio come una zappa, a non saper parcheggiare, riesce anche a prendere tutte le buche!!!

poi dite simpatica? passateci più di 2 minuti, poi me lo raccontate mahauhauahuahuahauhauahuahahauahauahua

se non lo avete capito sono il citato nel primo post :§:mrgreen::§:mrgreen:

LUI E' MIO MARITO...

E ha espresso il suo pensiero!:mrgreen:

Ma non fatevi ingannare..

io la macchina la userò ugualmente..sia che lui mi dica di si che di no!

EKKO!!

:mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' normale che vi dica che sono una rompi balle..ma non dategli retta..lui non è molto "L'ANIMA DELLA FESTA"!Ahahaahahaha!

Caratterialemnente siamo diversi come il giorno e la notte,se fosse per lui il mondo sarebbe ordinatissimo e serio, io invece ogni 2 passi combino un danno..però almeno rido sempre!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma veniamo agli sviluppi della situazione:

Oggi mio marito è andato a vedere la JUKE..e non lo ha convinto molto..

Ci siamo riparlati..e siamo indecisi tra la Mini Cooper e la Mini Countryman.

Ci piacciono tutte e 2..però con il nostro budget 20Mila/25Mila euro..esce più bella la Mini Cooper piena di accessori.

La Countryman rimane più “rosicata all’osso”..come dice il caro luca.76..

A vostro parere è più adatta a una coppia come noi,con 3 gatte e ogni tanto quando si và a far la giratina..

La Cooper o La Countryman?

Vi ringrazio per i consigli che ci avete dato fino ad ora.:mrgreen:

Modificato da Lua

Inviato
:lol::lol::lol:Luca hai tutto il nostro sostegno morale

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

3) E' pochissimo abitabile: per capirci se ci girate in due coi gatti ed i bagagli di due persone va benissimo, ma già con due amici non potreste andare, se no scomodamente; non parliamo se domani arrivasse un bambino ...:)

Dissento fermamente su questa affermazione (oddio, quasi fermamente): In quattro non ci girerei... in due con il pupo, ed eventualmente con i gatti (!!! non fatevi odiare... non portateli in giro :D ) ci stai senza problemi.. un mio conoscente ha preso proprio una mini cabrio (cooper S) perche' ormai con la figliolanza l'mr2 era un po' complicata da gestire :D , ma un tetto rigido sulla testa non lo reggeva... si e' trovato ottimamente come auto, non ha speso una follia (ha trovato un buon usato), sta discretamente a consumo (stai sui 10/11 KM/l di media), si porta in giro la famiglia, e se vuole si diverte pure visto che la macchina ha il suo caratterino..

Rispetto alle necessita' di Lua:

La visibilita' posteriore, come tutte le cabrio/spider da chiuse fa abbastanza pena, come ha giustamene fatto notare Poliziottesco

Quella che ho visto io aveva il cambio manuale, non ho idea se c'e' in automatico

Da quello che ho capito dalla descrizione di Lua la macchina viene lasciata fuori, e non e' esattamente l'ideale per una macchina con il tetto in tela (per tanti motivi: vandalismi, tela che si rovina con il tempo, adorabili felini che trovano quel nuovo grattatoio semplicemente STUPENDO :D )

Consiglio: Se potete metterla in garage provate la mini cabrio.. se piace ad entrambi girare scoperti potrebbe essere estremamente divertente per entrambi farvi quei 50Km la domenica insieme in giro a tetto abbassato. Se la dovete lasciare fuori, evitate, a meno di non sentirvi coraggiosi :D

Note:

Prestazioni: la Cooper S in effetti pestucchia, ma e' comunque gestibilissima. da valutare da parte di Lua se il fatto che volendo corre e' un difetto o no..

Bagagli: il bagagliaio non e' poi male.. dipende cosa ti porti dietro.. se stai via per 400Km non ti serve portarti via la casa, con il bagagliaio della mini, ed eventualmente il sedile posteriore che ti resta libero organizzandoti ti porti via quanto basta per stare via 4/5 giorni (senza pupo), con due cambi al giorno e senza farti mancare nulla.

Se sei una persona che quando va via per un weekend si porta il necessario per un trasloco il discorso cambia (ma allora lascia perdere qualsiasi spider o cabrio piccola).

My 2 cents :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

La Cooper o La Countryman?

Vi ringrazio per i consigli che ci avete dato fino ad ora.:mrgreen:

Cooper, S possibilmente, cabrio... blu metallizzato o verde :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Cooper, S possibilmente, cabrio... blu metallizzato o verde :D

Boom... e vai coi 40mila euro. :)

Se entrate nella Cooper, prendete la Cooper.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Boom... e vai coi 40 mila euro

ellamiseria :D la cooper S cabrio a listino parte da 29, il mio amico ha speso, ovviamente usata, poco piu` di 20