Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio noleggio auto figa trazione integrale

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti,

come da titolo non si tratta di acquisto ma di roba meno importante, giusto un cosiglio per eventuale nolo auto

durante il periodo natalizio vengo in italia ed e' probabile (ma purtroppo non certo...) che si vada per qualche giorno in montagna tra nord italia e svizzera.

Dato che di solito quando vengo d'estate prendo a nolo cabrio (cessi per la maggior parte) e d'inverno prendo roba tipo panda/punto/musa, a questo giro vorrei noleggiare per giusto per qualche giorno qualcosa di piu' diciamo mhhh..emozionante e sfizioso :D.

vorei un'auto sportiva a trazione integrale e le prime che mi vengono in mente sono

1) 911 carrera 4

2) R8

3) GT-R

la seconda e' qualle che mi piacerebbe provare ma purtroppo la mancanza di spazio per i bagagli per due persone (almeno credo...) mi fa pensare che non vada bene

avete qualche altra bestia da consigliarmi?

se invece dovessi rinunciare alla montagna (per lo meno al nord) e dovessi andare a casa dei miei in puglia, per non trovarne due invece che una :(, rinuncero' alla macchina figa e prendero' la solita utilitaria, chissene, alla fine le ferie me le godo per altri motivi :D

grazie in anticipo signori

  • Risposte 34
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:mrgreen: per un attimo avevo letto "noleggio auto & FIGA", per quello ti devi rivolgere agli utenti NetFlier e Cosimo

:lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:

per conto mio vanno bene tutte e tre...io non mi farei problemi.....:lol:

Inviato

...prendi la gallardo e taglia la testa al toro (giusto per restare in argomento). Le altre 2 sono più spaziose, ma credo non offrano lo stesso livello di figosità :lol: Oppure il sempreverde cayenne turbo (anche se non c'entra niente con le altre)

Inviato

Gallardo e R8 di bagagliaio hanno proprio zero, sopratutto se non usi il kit di valigie appositamente disegnate e gentilmente offerto ad una manciata di migliaia di euro.

Carrera eventualmente mi sembra il miglior compromesso. Panamera per avere ancora qualcosa in più.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Personalmente noleggerei prima una panda 4x4 e andrei in gita in montagna con la mia compagna, poi con i soldi risparmiati noleggerei una Escort (non la Ford però) per una gita in orizzontale

Inviato
  • Autore
:mrgreen: per un attimo avevo letto "noleggio auto & FIGA", per quello ti devi rivolgere agli utenti NetFlier e Cosimo

:lol::mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:

per conto mio vanno bene tutte e tre...io non mi farei problemi.....:lol:

:lol::lol: guarda, mentre scrivevo il titolo ho pensato...chissa' chi sara' il primo a leggere auto ma poi focalizzare sulla figa, sei stato prontissimo, 10 cum laude :lol::mrgreen:

ho poi mantenuto un tono serio nel testo per non sobillare ma avere la prima risposta spontanea e ancora...10 e lodi per lei Sig. Matteo :lol:

intanto aspetto che gli utenti di cui sopra mi diano qualche dritta, l'importante e' che sia roba nazionale :D

Personalmente noleggerei prima una panda 4x4 e andrei in gita in montagna con la mia compagna, poi con i soldi risparmiati noleggerei una Escort (non la Ford però) per una gita in orizzontale

l'idea e' quella giusta ma non gridiamolo troppo, mandatemi uun PM per consigli sul modello di escort ideale - prediligo le hardcore iso-cosworth :lol:

Inviato
  • Autore
...prendi la gallardo e taglia la testa al toro (giusto per restare in argomento). Le altre 2 sono più spaziose' date=' ma credo non offrano lo stesso livello di figosità :lol: Oppure il sempreverde cayenne turbo (anche se non c'entra niente con le altre)[/quote']

be si, figa per figa (anche se i consigli di matteo e di elchimico valgono un nobel...) la gallardo e piu' gajarda pero' mi farebbe venire un mal di stomaco notevole...immaginare di guidarla per stradine strette e tornanti di montagna...poi sarei costretto a tenere il maalox nel cassetto portaoggetti. Cayenne nun ce la faccio, se devo andare su quel tipo allora virerei su RR Sport Supercharged

Gallardo e R8 di bagagliaio hanno proprio zero, sopratutto se non usi il kit di valigie appositamente disegnate e gentilmente offerto ad una manciata di migliaia di euro.

Carrera eventualmente mi sembra il miglior compromesso. Panamera per avere ancora qualcosa in più.

si infatti, mi sa che carrera suona la mejo (ma non la piu' gajarda eh!) panamera come prima, nun ce faccio

Subaru STI!!

in effetti non avevo pensato alla jappe brute, potrei vedere per la mitzu evo, anche se a quel punto vorrei togliermi lo sfizio della gt-r, che, a dire il vero, non so neanche se e' disponibile presso le societa' di noleggio

Inviato
  • Autore
ma per curiosità, quanto costa noleggiare una macchina del genere?

ufficialmente una 911 o R8 per 3 giorni ti costa poco piu' di 2000 eurazzi, senza calcolare assicurazione aggiuntiva. Una gallardo poco piu' del doppio. GT-R non ho idea

io avrei comunque la possibilita' di spuntare delle tariffe migliori (o almeno cosi' mi e' stato promesso!)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.