Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2009??

Ma non c'erano già state le "vecchie" 240/244 ribattezzate POLAR all'epoca delle 740/760 ( divenute anch'esse "Polar" al momento dell'uscita della serie 850) ??

Hanno fatto una versione pure della V50.

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
sì può. Nella lista degli aftermarket ci sono diversi Garmin a catalogo.

Integrati?

Su questo fronte è furba la Renault con i Carminat....che li mette fuori a un prezzo equo.

D'altronde, quando vedo che la Sony vende a 1.099€ un radionavigatore doppio-Din touch screen, con tanto di presa iPod e vivavoce bluetooth...sentirmi chiedere dalla Bmw 3490€ per le stesse cose (2900€ navi, 290 bluetooth, 300 presa iPod) mi girano i chitarrini.....credono che i soldi uno se li stampi in cantina? :asp:

perciò i prezzi che dicono anche per i "Premium" non sono più così reali...

Eh...ma d'altronde....quando arrivi a prezzi a cui anche dirigenti e professionisti (target di questi veicoli) prima di aprire il borsellino ci pensano su "n" volte.....o cali le braghe, o avvii le procedure d'iscrizione all'ASI.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

..anche perche' ora rischiano che gli chiedano come hanno fatto a pagarli quei prezzi:§

cmq, da quello che vedo anche nelle flotte aziendali l'idea e' quella di darsi una ridimensionata , sopratutto nella fascia dei 3.0 cagafumo

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

gli allestimenti Polar sono stati introdotti imho apposta...non aveva senso far pagare una C30 1.6 benzina-polmonFord da 102 cv 20mila e passa euro...

poi Polar non ha funzionato molto anche perché è stato applicato su C30, che il successo non l'ha visto neanche dalla luna (e credo che inizialmente il prezzo davvero alto abbia contato non poco), e su V50 ormai a fine carriera.

comunque ben venga. le Volvo erano questo: auto sobrie, minimaliste, ma enormi e curate, confortevoli e indistruttibili. e meritavano di costare di più per questo.

Inviato
C30 il successo non l'ha visto neanche dalla luna (e credo che inizialmente il prezzo davvero alto abbia contato non poco), e su V50 ormai a fine carriera.

Quoto, perchè mi ricordo davvero tanto interesse intorno a questo modello, ma sotto i 25mila € per una versione carina non si scendeva e questo ha soaventato molti..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Integrati?

Su questo fronte è furba la Renault con i Carminat.....

OT

Che poi sarebbero Tom Tom a tutti gli effetti, avendocelo sono contentissimo: un sacco di funzioni, grafica chiara e ottime mappe, aggiornabile tramite SD.

Il bello è che è di serie su gran parte delle Renault (tutte le Clio tranne la base, le Megane GTLine, tutte le Scenic Xmod, tutte le Laguna, le Scenic medio/alto gamma..ecc ecc) oppure optionals a soli 490€.

Inviato
Al contrario, il concetto Polar sembra essere state un fiasco, visto che lo hanno introdotto a metà 2009 e lo hanno tolto di mezzo diversi mesi fa.

Perchè sono usciti i motori nuovi.

I modelli Polar erano associati a:

C30 pre-rest (solo 1.6 benzina e 1.6 diesel)

S40/V50 1.6D €4 110Cv

V70 2.0D Psa 2.0D

XC70 2.4D 175CV

Xc90 2.4D 185 CV

E di polar sulle C30 a 14mila € a gasolio ne hanno vendute diverse...

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
diciamo pure che siano state le versioni più immatricolate in quel periodo, fossero anche km0...

No non erano Km0.

Erano semplicemente delle Kinetic con il T-Tec dentro e gli Zaurak da 17", tendalino copribagagliaio, assetto ribassato di 10mm, spoiler al posteriore.

Il tutto per 14.800€

Lo so di per certo dato che la stavo comprando :)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
OT

Che poi sarebbero Tom Tom a tutti gli effetti, avendocelo sono contentissimo: un sacco di funzioni, grafica chiara e ottime mappe, aggiornabile tramite SD.

Il bello è che è di serie su gran parte delle Renault (tutte le Clio tranne la base, le Megane GTLine, tutte le Scenic Xmod, tutte le Laguna, le Scenic medio/alto gamma..ecc ecc) oppure optionals a soli 490€.

ce l'ha una mia amica su clio: va veramente benissimo, meglio di altri più premiummms

No non erano Km0.

Erano semplicemente delle Kinetic con il T-Tec dentro e gli Zaurak da 17", tendalino copribagagliaio, assetto ribassato di 10mm, spoiler al posteriore.

Il tutto per 14.800€

Lo so di per certo dato che la stavo comprando :)

anche io ero andato a vederla e mi attirava, purtroppo avevo bisogno di bagagliaio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI