Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei spezzare una lancia a favore della tanto distratata F50.... aveva il motore direttamente derivato dalla formula 1. Cosa che oggi sarebbe assolutamente impensabile avere un motore di serie derivato dalla F1, quindi era veramente esclusivo ed unico, anche se poi con una cilindarata piuttosto bassa di soli 4.7 litri non aveva una potenza esagerata.

• Risposte 365
  • Visite 55.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vorrei spezzare una lancia a favore della tanto distratata F50.... aveva il motore direttamente derivato dalla formula 1. Cosa che oggi sarebbe assolutamente impensabile avere un motore di serie derivato dalla F1, quindi era veramente esclusivo ed unico, anche se poi con una cilindarata piuttosto bassa di soli 4.7 litri non aveva una potenza esagerata.

Lo stesso motore, che portato a 4L venne montato anche sulla 333SP. Dava però 650 cv ad 11.000 giri. Poi successivamente sviluppato anche per le 3 F50 GT1.

PS. avrebbero dovuto dare qualcosa in più di motore alla F50. I 48 Kgm di coppia erano ridicoli rispetto agli oltre 60 che garantiva il precedente motore col biturbo.

Modificato da F40 LeMans

Inviato

Quella nell'immagine E' una 458. ;)

La F152 il motore l'ha davanti e l'abitacolo è molto più arretrato. Tutto il contrario il telaio che si vede nella foto.

P.S.

Ho guardato il video e secondo me non fanno vedere nulla della nuova auto.

Si vedono 458, California e forse anche un telaio di una Gran Turismo, ma della 152 credo non ci sia nulla. :)

Modificato da Regazzoni

Inviato

quella della foto è una 458

le altre sequenze sono tutte California , si vede benissimo il tunnel centrale diverso , il vano posteriore della capote e la parte frontale del telaio con i rinforzi zona ruota anteriore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.