Vai al contenuto

Burp!


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

Non ce la faccio più con queste abbuffate! Burp! :|

Ho una certa età, non ho più il fisico ... Burp! :(

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ce la faccio più con queste abbuffate! Burp! :|

Ho una certa età, non ho più il fisico ... Burp! :(

Non sei il solo......solo oggi sono riuscito a rotolare a casa...ieri ero così pieno che ho chiesto direttamente asilo alla fidanzata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono al limite di contenimento anche io. Giusto per tenermi in allenamento mia madre sta finendo di cuocere un altro zampone. Spero mi dia una mano mio nipote...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

zampone finito, purè idem. Per non farmi mancare niente, nell'ultima dose di purè ho aggiunto un po' di gorgonzola.Buonissima. Da sola mi pareva troppo salutistica... adesso tiro giù tutto con un bel grappino, ho dato forfait per il cinema, non ce la fo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..io da 3 giorni mangio un solo pasto .:shock:..... ma non sono affatto a dieta:mrgreen::pop:

Nel senso che ti sei messo a tavola il 24 sera e non ti sei ancora alzato.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.