Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
vabbe' allora mi ci metto pure io a lavorare :)

ho provato ad immaginare la vista frontale ( ho preso il tuo penultimo che mi piace piu' dell' ultimo )... non so se ho indovinato o meno

alfamoderndesign.jpg

Uploaded with ImageShack.us

la coda la trovo migliorata ma ancora un po' troppo inclinato il lunotto, no ?

Ottimo, la base vista front ora c'è. Un po' più di durezza dei teorici ci vorrebbe, parafanghi più pronunciati e altri piccoli ritocchini..

Il lunutto prova tu a modificarlo a tuo piacere, i miei occhi lo vedono così. Ciao e cmq grazie per l'aiuto

• Risposte 104
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ora la trovo perfetta, il posteriore è notevolmente migliorato, liscio e dinamico. Bellissima

dimenticavo....grazie per il sacrificio di aver lavorato anche il 1°dell'anno :)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: si ricorda di usare il tasto "modifica" per aggiungere testo ad un messaggio appena inviato ---

Inviato

Il nuovo posteriore è imho più razionale ma anche meno originale e per questo continuo a preferire la tua prima soluzione. Quoto tra l'altro Toni sul dul discorso della eccessiva inclinazione del lunotto.

L'anteriore con in nuovo faro mi convince parecchio :)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Credo che grazie alle modifiche avvenute grazie alla critica ora l'idea è di tutto rispetto.. chissà se qualche rivista possa essere interessata? Potrebbe passare per la Giulietta degli autoparetisti.. che ne pensano i moderatori? ci sarebbe un incremento di visibilità per il sito. Spero di nn peccare di presunzione e che l'idea nn possa infastidire nessuno in qualche modo.

NB ora il cofano ha un'apertura + credibile.

00024p.jpg

noto con piacere che hai inserito una striscia cromata a dividere la presa d'aria del paraurti, ci stavo pensando pure io e stavo per dirlo, quando mi hai anticipato, bella.

un saluto

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
  • Autore
Ora la trovo perfetta, il posteriore è notevolmente migliorato, liscio e dinamico. Bellissima

dimenticavo....grazie per il sacrificio di aver lavorato anche il 1°dell'anno :)

generoso come sempre nelle lodi.. allora quella col telaio n° 000000001 possiamo dire che è venduta.. ti mando il modulo per l'ordine.. ah ah :lol:

Ho fatto altre proposte del post, nn a tutti piace.. come al ristorante, c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.. e tutti hanno la loro ragione.

Vedi, nel disegnare avviene un fatto strano: avendo davanti sempre la stessa forma ci si abitua e la si assimila come perfetta.. poi se la si accantona per un lungo periodo e la si riscopre ci si accorge dei difetti che nn vedevi affatto. L'effetto è come quando nn vedi un vecchio modello da molti anni e improvvisamente ti spunta davanti e dici "come hanno fatto a costruire un'auto così". Mi è successo rivedendo un fiat 850 ed una Regata.. che orrore!! ed anche quando rivedo la moda anni 70 e 80 con le giacche dalle spalline enormi, le acconciature cotonate, i jeans attillatissimi corti e stretti al fondo, le calze bianche, i mocassini, i colori vivaci ecc... forse è ciò che accade quando ci osservano gli altri popoli, egiziani, cinesi, arabi, dove il concetto di bello è totalmente diverso.. e allora mi viene da pensare "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" e se un giorno Armani ci proponesse con insistenza il Kilt magari giallo taxi o il turbante a scacchi potrebbe cambiare il nostro modo di vestire? credo di si (ma farà una molta fatica).

E mi chiedo come mai invece non siano riusciti a convincerci che gli abiti che prevedevano per il futuro (che è oggi) i futuristi del passato fatti di tute metallizzate, colletti alla coreana, stivaletti celesti in tinta con le righe della casacca etc.. non ci abbiano convinti? Sarà che Armani o qualche suo collega nn ce li abbia proposti?

La risposta alla domanda "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" è si! certamente sì! :pz

Inviato
generoso come sempre nelle lodi.. allora quella col telaio n° 000000001 possiamo dire che è venduta.. ti mando il modulo per l'ordine.. ah ah :lol:

Ho fatto altre proposte del post, nn a tutti piace.. come al ristorante, c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda.. e tutti hanno la loro ragione.

Vedi, nel disegnare avviene un fatto strano: avendo davanti sempre la stessa forma ci si abitua e la si assimila come perfetta.. poi se la si accantona per un lungo periodo e la si riscopre ci si accorge dei difetti che nn vedevi affatto. L'effetto è come quando nn vedi un vecchio modello da molti anni e improvvisamente ti spunta davanti e dici "come hanno fatto a costruire un'auto così". Mi è successo rivedendo un fiat 850 ed una Regata.. che orrore!! ed anche quando rivedo la moda anni 70 e 80 con le giacche dalle spalline enormi, le acconciature cotonate, i jeans attillatissimi corti e stretti al fondo, le calze bianche, i mocassini, i colori vivaci ecc... forse è ciò che accade quando ci osservano gli altri popoli, egiziani, cinesi, arabi, dove il concetto di bello è totalmente diverso.. e allora mi viene da pensare "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" e se un giorno Armani ci proponesse con insistenza il Kilt magari giallo taxi o il turbante a scacchi potrebbe cambiare il nostro modo di vestire? credo di si (ma farà una molta fatica).

E mi chiedo come mai invece non siano riusciti a convincerci che gli abiti che prevedevano per il futuro (che è oggi) i futuristi del passato fatti di tute metallizzate, colletti alla coreana, stivaletti celesti in tinta con le righe della casacca etc.. non ci abbiano convinti? Sarà che Armani o qualche suo collega nn ce li abbia proposti?

La risposta alla domanda "la bellezza è una condizione psicologica? è bello ciò che ci propongono con forza?" è si! certamente sì! :pz

La penso come te... è come il colore dell'auto, ora se non è bianca non è alla moda invece per un decennio non ne hanno venduta una neanche a regalarla!!!

p.s: quando cambio la 147 attuale prendo la tua...ordine n°2

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
3 livelli di inclinazione lunotto.. preferisco l'intermedio

Anche a me piace più l'intermedio ma quello che più si avvicina a 147 è il terzo ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Grazie mille, la sto già aspettando!

Ora però ti invito a provare ad inserire due porte in più.....

Inviato

se ti accontenti ho una fabbrichetta che aggiunge due porte in piu' sui modelli che vuoi :D

alfapstmoderndesign.jpg

MODERN-DESIGN : lo so che ho barato un po' allargando il lunotto :)

Uploaded with ImageShack.us