Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frecce accese fisse fiat punto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti raga,ho un problema,all'auto di mio padre,una fiat punto 1.3 mltjet del 2004,ci capita che quando la apriamo col telecomando,disinserendo l'antifurto,le frecce al posto di accendersi e poi spegnersi subito dopo,rimangono accese fisse e non si spengono più;ieri sera è capitato la prima volta,vado per aprirla e vedo che rimangono accese tutte le frecce,la chiudo e la riapro e il problema non si ripresenta più per tutta la serata,questa mattina invece e risuccesso a mio padre,però a lui non si sono più spente anche provando a chiudere e riaprire,disattivando l'antifurto con la chiavetta,niente,quindi è stato costretto a viaggiare fino a casa con tutte le frecce accese.

Cosa può essere? Comunque l'antifurto è della metasystem,della linea accessori credo.

Grazie anticipatamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

ah ,ho dimenticato di dire che quando mio padre è tornato a casa,e sceso dall'auto e le frecce si erano magicamente spente da sole...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

non sono espertissimo in materia,pero' cose del genere capitano soprattutto quando c'è qualche lampadina che si sta per bruciare..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Grazie bro,speriamo sia una cavolata,avevo pensato a qualche relè che iniziava a fare cilecca...bbhoo

Inviato
Grazie bro,speriamo sia una cavolata,avevo pensato a qualche relè che iniziava a fare cilecca...bbhoo

una cosa...ma quando metti una freccia o le 4 frecce da dentro l'abitacolo ,è tutto ok?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

ieri sera quando usavo le frecce pareva andare tutto ok,le quattro frecce non ho provato a metterle,anche perchè non gli diedi tanto peso a questo problema,mi è capitato solo una volta nella serata,quando la apri' la prima volta nel box di casa e aprendo e chiudendo col telecomando si sistemò...

Inviato
  • Autore

portata dall'elettrauto,ha aperto il cofano ha battuto sulla centralina dell'allarme,con le frecce ovviamente accese,e si sono spente,quindi ha detto che ce qualche falso contatto nella centralina dell'allarme,va smontata e spedita a bari per la riparazione,la spesa una 50ina di euro....

Inviato
  • Autore
maledetti allarmi.............:)

ma veramente....però a me sembra un po tanto una 50ina di euro per ripararlo,vabbè oramai l'ha già smontato;ma per caso sai quanto costa nuovo l'antifurto?

Inviato

beh il prezzo varia tantissimo da marca a marca........!

Visto che sei di Barletta,prova a chiedere a Porcelli,in via Pappalettere..

[sIGPIC][/sIGPIC]