Vai al contenuto
  • 0

Multiwagon, 307 SW e Grandtour


Giulio

Domanda

Autobild ha fatto un confronto fra Fiat Stilo Multiwagon, Peugeot 307 SW e Renault Megane Grandtour.

Vince la Megane e ingiustamente la Stilo arriva ultima. Osservate l'articolo al seguente indirizzo... evito commenti su Autobild... si vede bene che le francesi pagano bene, vero?

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5607&A_SESS=ac70d399077a4e07f9f60f8602aaa060

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Autobild ha fatto un confronto fra Fiat Stilo Multiwagon, Peugeot 307 SW e Renault Megane Grandtour.

Vince la Megane e ingiustamente la Stilo arriva ultima. Osservate l'articolo al seguente indirizzo... evito commenti su Autobild... si vede bene che le francesi pagano bene, vero?

Ma almeno la FIAT ti paga per screditare sempre tutto quello che non è italiano?

Hai tradotto tutto l'articolo da tedesco per dire che Stilo arriva ingiustamente ultima?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Autobild ha fatto un confronto fra Fiat Stilo Multiwagon, Peugeot 307 SW e Renault Megane Grandtour.

Vince la Megane e ingiustamente la Stilo arriva ultima. Osservate l'articolo al seguente indirizzo... evito commenti su Autobild... si vede bene che le francesi pagano bene, vero?

Ma almeno la FIAT ti paga per screditare sempre tutto quello che non è italiano?

Hai tradotto tutto l'articolo da tedesco per dire che Stilo arriva ingiustamente ultima?

Guarda se fiat avesse pagato giulio sarebbero sicuramente soldi persi...

cmq in germania il verdetto fra stilo la meno cara....307 e megane (solo 2 volumi) l'ha già dato il pubblico...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Autobild ha fatto un confronto fra Fiat Stilo Multiwagon, Peugeot 307 SW e Renault Megane Grandtour.

Vince la Megane e ingiustamente la Stilo arriva ultima. Osservate l'articolo al seguente indirizzo... evito commenti su Autobild... si vede bene che le francesi pagano bene, vero?

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=5607&A_SESS=ac70d399077a4e07f9f60f8602aaa060

Roba da matti...ma per te devono sempre vincere le Fiat...per piacere evita certi commenti, penso che la Grandtour sia la migliore del trio, è la più gradevole esteticamente, ha una modularità da auto di classe superiore, una vasta gamma di motori ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...non dovevano nemmeno metterla a confronto...

NON CAPISCO CHE VUOI DIRE, MI SEMBRA LA SOLITA STUPIDAGINE ESTEROFILA LA TUA

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...non dovevano nemmeno metterla a confronto...

NON CAPISCO CHE VUOI DIRE, MI SEMBRA LA SOLITA STUPIDAGINE ESTEROFILA LA TUA

...ho già detto una volta che in questo forum anche i cessi made in italy sono difesi a spada tratta...questo non mi sembra giusto...

...se stessimo parlanodo di Vaneo...ti direio che non reggerebbe nemmeno il confronto con doblò...

...insomma io sarò anche poco obbiettivo,ma davanti ad una stilo multivagon penso che siano ben poche quelli che possano dire che esiste paragona tra le citate concorrenti....anche solo per la novità del progetto...per l'idea rivoluzionaria di pegeout....insommma secondo me...non c'è paragone.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.