Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 484
  • Visite 137.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
dimmi qualcosa che non so già! :lol:

io faccio parte di un'altra generazione (anche come tuning tamarro o meno) me ne rendo conto vedendo le macchine dei ragazzi in giro (es. Tonyh)...:mrgreen:

io sulla carrozzeria non farei NULLA, per me il tuning/personalizzazione sono 4 cerchi speciali e roba meccanica e basta

oggi invece (senza andare sullo zarro) sulla carrozzeria applicano varie cose....

io non lo farei , ma ho 40 anni e passa :mrgreen:

Inviato
  • Autore
io faccio parte di un'altra generazione (anche come tuning tamarro o meno) me ne rendo conto vedendo le macchine dei ragazzi in giro (es. Tonyh)...:mrgreen:

io sulla carrozzeria non farei NULLA, per me il tuning/personalizzazione sono 4 cerchi speciali e roba meccanica e basta

oggi invece (senza andare sullo zarro) sulla carrozzeria applicano varie cose....

io non lo farei , ma ho 40 anni e passa :mrgreen:

no vabbè, tamarrate tipo spoiler e cagate varie non piacciono nemmeno a me... nemmeno a me piace toccare la carrozzeria con qualcosa di troppo appariscente, ma d'altra parte io ho sempre voglia di avere qualcosa di personale e distinguibile dal resto, anche solo per un dettaglio.

Poi vabbè, sono semplicemente in delirio da attesa. Solo che mi sono sempre piaciute questo tipo di grafica, come quelle della boxster spyder.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Solo che mi sono sempre piaciute questo tipo di grafica, come quelle della boxster spyder.

infatti mi ricordavano le "carrera" anni 70....la "moda" degli adesivi su grande superficie (es le stripes) è recente...ecco, io non le metterei mai...

Inviato
  • Autore

già... intanto faccio la spesa su mx5parts e moss europe... ho anche letto di una probabile nuova serie limitata per ginevra, che porterà gli euro 5... che inculata! ahahah :lol:

k21x8z.png

Inviato
. che inculata! ahahah :lol:

ci sono le foto su mx-5 italia

inculata? :lol::lol::lol: "inculata" per chi se la compra visto che il 1,8 a passare a €5 perderà grinta di sicuro....;)

su queste macchine se il motore non è nuovissimo le normative fanno un massacro....

ti sei preso una versione "giusta" e numerata.....va benissimo così

Inviato
  • Autore
ci sono le foto su mx-5 italia

inculata? :lol::lol::lol: "inculata" per chi se la compra visto che il 1,8 a passare a €5 perderà grinta di sicuro....;)

su queste macchine se il motore non è nuovissimo le normative fanno un massacro....

ti sei preso una versione "giusta" e numerata.....va benissimo così

sì le stavo guardando ora, l'allestimento è più ricco, però in effetti... di quel colore poi... :D

k21x8z.png

Inviato
sì le stavo guardando ora, l'allestimento è più ricco, però in effetti... di quel colore poi... :D

è TOTALMENTE diversa dalle Anny, punta sull' eleganza...più femminile IMHO. lo fanno apposta

Inviato
  • Autore
è TOTALMENTE diversa dalle Anny, punta sull' eleganza...più femminile IMHO. lo fanno apposta

sì, l'anniversary ha il fascino dell'essenziale... dato che praticamente è spoglia di tutto :D

k21x8z.png