Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Basta fare un paio di prove.

Magari con qualcuno nell'auto però:§

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma così salta l'allarme :lol:.

Scherzi a parte, ma come faranno a distinguere se la chiave è dentro o fuori? Ho pensato che, magari, ci sono antenne dentro e fuori e si basa sull'intensità della risposta della chiave, ma mi sembra difficile riuscire a farlo con esattezza.

Inviato
Non mi quadra. Le portiere si sono chiuse istantaneamente mentre invece avrebbe dovuto prima sbloccare tutto poi fare tre avvertimenti sonori e poi chiudere. Nulla di tutto cio'. Come ho chiuso la portiera i pomelli si sono abbassati. Inoltre mia moglie non si trovava neanche nelle immediate vicinanze della macchina, una decina di metri. Secondo me lo sportello lato passeggero e' stato richiuso con il pomello abbassato e cosi' si e' chiuso tutto interpretando questa situazione come volontà di chiudere l'auto. Mi riprometto di fare qualche prova e vi faccio sapere.

Tornando invece alla batteria ho letto i post americani e mi sembra un problema serio. A me e' successo una sola volta per il momento ma l'auto e' parcheggiata da 4 giorni e stasera voglio fare una prova sperando di non avere sorprese.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Non mi quadra. Le portiere si sono chiuse istantaneamente mentre invece avrebbe dovuto prima sbloccare tutto poi fare tre avvertimenti sonori e poi chiudere. Nulla di tutto cio'. Come ho chiuso la portiera i pomelli si sono abbassati. Inoltre mia moglie non si trovava neanche nelle immediate vicinanze della macchina, una decina di metri. Secondo me lo sportello lato passeggero e' stato richiuso con il pomello abbassato e cosi' si e' chiuso tutto interpretando questa situazione come volontà di chiudere l'auto. Mi riprometto di fare qualche prova e vi faccio sapere.

Tornando invece alla batteria ho letto i post americani e mi sembra un problema serio. A me e' successo una sola volta per il momento ma l'auto e' parcheggiata da 4 giorni e stasera voglio fare una prova sperando di non avere sorprese.

Inviato
Non mi quadra. Le portiere si sono chiuse istantaneamente mentre invece avrebbe dovuto prima sbloccare tutto poi fare tre avvertimenti sonori e poi chiudere. Nulla di tutto cio'. Come ho chiuso la portiera i pomelli si sono abbassati. Inoltre mia moglie non si trovava neanche nelle immediate vicinanze della macchina, una decina di metri. Secondo me lo sportello lato passeggero e' stato richiuso con il pomello abbassato e cosi' si e' chiuso tutto interpretando questa situazione come volontà di chiudere l'auto.
Inviato

Ieri ho riacceso l'auto dopo 4 giorni di parcheggio e non ci sono stati problemi di batteria. Tutto regolare.

Inviato

Grazie per le info sulle luci portabicchieri e gli specchietti, anche se qualcuno mi aveva detto che i pulsanti degli specchietti elettrici non sono illuminati....boooo

Anche il mio mp3 salta se la radio e' in fm, e ho notato anche problemi a connettere il cellulare, a volte si connette e disconnette di continuo;

Un' altra cosa preoccupante, e' una anomala rumorosita' delle sospensioni anteriori sui dossi artificiali, sembra quasi che vanno a fine corsa, qualcuno a notato questo problema?

come consumi 7,3 litri per 100 km

Anche la mia tira leggermente a destra....

Inviato

Ho fatto un ulteriore verifica, e, corregendo quanto precedentemente scritto, ti confermo che i tasti degli specchietti non sono illuminati (si accende una luce arancione quando selezioni dx o sx); confermo invece l'illuminazione dei porta bicchieri e dei tasti dei vetri elettrici.

Per quanto riguarda la batteria, dopo la ripartenza con il cavallotto, non ha fatto più scherzi.

Dopo 850 km dall'ultimo pieno il computer di bordo segna 6,2 l/100. DEvo dire che la sto usando con molta attenzione ai consumi.