Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
oltre 20.000€ di macchina e non mettono i pistoncini per l'apertura del cofano

le plastiche interne poi hanno una qualità da dacia (orribile al massimo il porta occhiali da sole davanti allo specchietto retrovisore, con tutti i rimasugli della fusione)

questi fanno ridere :lol::lol::pz

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda: io ho una Croma Emotion (la seconda di fila).

Quello che noto nel Freemont è la mancanza di alcuni accessori ormai fondamentali come fari allo Xeno, sensori di parcheggio anche anteriori, cambio TCT, luci diurne a led.

E queste mancanze derivano, secondo me, dal progetto iniziale,

Fiat ha fatto un buon lavoro di aggiornamento ma alcune mancanze iniziali possono essere rimaste.

Aspettiamo il 2014 e vediamo cosa combinano.

Inviato
Quello che noto nel Freemont è la mancanza di alcuni accessori ormai fondamentali come fari allo Xeno, sensori di parcheggio anche anteriori, cambio TCT, luci diurne a led.

E queste mancanze derivano, secondo me, dal progetto iniziale,

Fiat ha fatto un buon lavoro di aggiornamento ma alcune mancanze iniziali possono essere rimaste.

Aspettiamo il 2014 e vediamo cosa combinano.

Messa giù così posso essere d'accordo, ma è più una questione di esigenze personali e design ;)

Come sostanza, fatti salvo alcuni problemi al software, direi che hanno fatto comunque un ottimo lavoro di aggiornamento, come si evince anche dai dati dei test, esempio: http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/49961-quattroruote-fiat-freemont-2-0-m-jet-vs-dodge-journey-2-0-tdi-automatica.html?highlight=

Inviato
oltre 20.000€ di macchina e non mettono i pistoncini per l'apertura del cofano

le plastiche interne poi hanno una qualità da dacia (orribile al massimo il porta occhiali da sole davanti allo specchietto retrovisore, con tutti i rimasugli della fusione)

questi fanno ridere :lol::lol::pz

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
Il Freemont deriva da un modello americano "economico".

E quelli (gli americani) per economico intendono proprio economico.

Speriamo che il nuovo modello nel 2014 sia progettato almeno come mid-premium già dall'inizio.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
Ciao a tutti, posseggo il modello URBAN 140 CV colore bianco da dicembre e ho già percorso 2500 km senza particolari problemi(solo un'agg.alla radio)e ne sono pienamente soddisfatto.Come consumi mi sono stabilizzato sui 6.8/7.0 lx100km con un'andatura (sempre su statali)briosa ma senza tirare troppo le marce.L'ho personalizzata un po' verniciando i cerchi da 19 e gli specchietti neri opachi e mettendo i distanziali alle ruote.Ho ordinato il telo copri bagagli ma pare non ancora disponibile.:D:D

Ciao Bingo, potresti per favore postare una foto del tuo mezzo? Avrei anch'io idea di verniciare i cerchi e vorrei vedere il risultato finale.

Grazie mille

Inviato
Sono dati di consumo, è un sito che raccoglie le medie degli utenti e poi calcola medie generiche per la singola motorizzazione ;)

naturalmente ogni singolo utente ha il proprio percorso e il proprio stile di guida, ma se molti di voi possessori, investono 2 minuti a inserire i Vostri consumi sul sito, la media che ne viene automaticamente calcolata, comincera' ad avere valore statistico e sara' una informazione gradita per tanti.

in merito al rapporto qualita' prezzo della freemont direi che oggi e' semplicemente imbattibile per tutto quello che e' Crossover/ monovolume/SW grandee quindi

eventuali pecche o mancanza possono essere tranquillamente tollerate, salvo voler spendere 10.000 euro in piu' per aver qualche cosa di meglio

e 20.000 euro per avere qualche cosa di realmente impeccabile: le cifre che ballano sono queste. :shock:

determinati componenti essendo standard del catalogo FIat, tendenzialmente saranno sicuramente aggiunti con tempo, piuttosto se proprio dovessi chiedere un miglioramento io opterei per e 100kg in meno " grazie ad una ipotetica nuova piattaforma condivisa "

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ciao Bingo, potresti per favore postare una foto del tuo mezzo? Avrei anch'io idea di verniciare i cerchi e vorrei vedere il risultato finale.

Grazie mille