Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Io ho il numero di telaio e la data di arrivo, però come mi ha detto il venditore, Fiat ha bloccato tutte le comunicazioni e ne saprà di più in settimana. Torno a ripetere che con me è stato chiaro subito

l'auto sarebbe arrivata fine febbraio/inizio di marzo, ma per stare sul sicuro mi ha messo 15/3 sul contratto.

Il problema è che continuo a far km con la Croma e se non mi danno risposte certe mi devo muovere verso altri modelli e la cosa mi dispiacerebbe.

Siamo rimasti che ci sentiamo in settimana, mi ha detto che a sto punto è facile che la mia arrivi con le auto di prova.

Sperem...

La Fiat ha inviato una circolare (che ho visto e letto) in merito ai solleciti effettuati dai concessionari per la consegna delle vetture , la circolare parla dello sciopero delle bisarche e dice sostanzialmente ai concessionari che finchè la situazione non si stabilizza la Fiat non darà informazioni sulla consegna delle auto del gruppo Fiat .

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat ha inviato una circolare (che ho visto e letto) in merito ai solleciti effettuati dai concessionari per la consegna delle vetture , la circolare parla dello sciopero delle bisarche e dice sostanzialmente ai concessionari che finchè la situazione non si stabilizza la Fiat non darà informazioni sulla consegna delle auto del gruppo Fiat .
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io oggi ho chiesto se c'era qualche sciopero e mi han detto di no....

Ha ragione Fabio, c'èra scritto anche di non illudere i clienti e poi di bloccare le consegne per gli aggiornamenti. Il mio concess aveva 4 Freemont da consegnare ma bloccati perchè devono aggiornarle per non farle tornare dopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao scusate non trovo in giro dettagli sull'impianto Alpine disponibile sul Lounge... mi sapete dire qualcosa?

Per chi ce l'ha, come suona? (come qualità, non tanto come potenza... non faccio il tamarro ;-)

Eventualmente, sapete dove si può scaricare il manuale d'uso, o magari qualcuno l'ha scannerizzato?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Ho bisogno di una info se possibile:

Il freemont ha gli attacchi isofix sulla seconda fila posteriore, due attacchi sui sedili laterali (per intenderci i posti lato portiere) ma anche un attacco singolo nel sedile centrale.

Ora la mia domanda e' se e ' possibile montare 2 seggiolini con attacco isofix su un sedile laterale e uno su quello centrale anziche' su i due posti laterali.

Come potete capire ho 2 gemelli e se fosse possibile non utilizzare solo i 2 sedili laterali sarebbe fantastico!

Se qlc riesce ad aiutarmi mi. Fa un grande favore.....i vendtitori quando ho fatto la domanda mi guardavano come fossi su Marte....

Grazie mille

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao; io spinte particolari non ne ho sentite. Ripeto a me ha fatto una bella impressione. Per quanto riguarda le consegne delle auto, io con il concessionario ho un bel rapporto e, ho ordinato ( o meglio fatto il contratto) i primi di novembre; da quella data in poi, ogni giorno il venditore andava a vedere se ci fosse disponibile un 'auto con le mie caratteristiche, finchè i primi di dicembre ne abbiamo trovato una che andava bene; in quel momento il concessionario non aveva nessun telaio fino allo scorso venerdì quando me lo ha comunicato; da qui la storia la conoscete. A me il venditore ha detto che quando c'è il telaio da li a un paio di settimane l'auto sarà pronta per il ritiro. Questo è quanto!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao scusate non trovo in giro dettagli sull'impianto Alpine disponibile sul Lounge... mi sapete dire qualcosa?

Per chi ce l'ha, come suona? (come qualità, non tanto come potenza... non faccio il tamarro ;-)

Eventualmente, sapete dove si può scaricare il manuale d'uso, o magari qualcuno l'ha scannerizzato?

grazie!

lo trovi cliccando quì

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quel monitor ce l'ho sulla Croma e detto in sincerità è stato uno dei peggiori acquisti della mia vita. In 4 anni lo avranno usato si e no una decina di volte praticamente solo quando si andava al mare d'estate.

Peccato che il dvd non va in movimento, di sicuro ci sarà uno sblocco, mi ricordo che il mio ex capo sulla BMW X5 lo faceva funzionare anche in movimento.

Mi sa che prenderò qualcosa di simile (magari gratis coi punti che ho) per i prossimi viaggi, ma io ho due figli e non ho il tuo problema.

Bennet - Dettaglio Premio

Ps la Telecamera per parcheggiare è veramente utile?

La telecamera è utilissima e, inoltre è precisissima, pensa che nelle manovre mi fermo + o - a 5 centimetri dall'ostacolo e quando scendo sono veramente 5 o 6 cm... l'angolazione è ottima, vedi anche ciò che si trova agli spigoli del paraurti.... Ottima! Per il dvd, considera che mia figlia, la grande ha 3 anni e mezzo e passa l'intera giornata a vedere biancaneve, cenerentola, la bella e la bestia, ariel, pocahontas.... e chi più ne ha più ne metta..... in macchina passa il tempo a pigiare tutti i pulsanti che trova, almeno con il dvd la terrei ferma!!!!!!:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.