Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti

Prima di tutto scusatemi per gli errori che farò scrivendo il mio argomento. ( sono mezzo tedesco )

Ho acquistato una freemont lounge AWD consegna a gennaio 2013

Il concessionario mi ha fatto un sconto 2649 € + 1400 € sconto OCF anche chiamato Importo campagne

Dunque il mio problema è, dato che io vivo più in Germania che in Ital. Ho deciso di immatricolare la vettura in Germania.

Il concessionario mi disse che non può farmi lo sconto dei 1400 € ( vedi sopra ) motivo che la macchina deve essere immatricolata in Italia .

Ma dico è possibile, io acquisto la vettura in Italia perché non deve farmi lo sconto?????

Spero che qualcuno può darmi una risposta!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, anche io ho Freemont Awd con Pack Video. Allora il lettore legge solo ed esclusivamente il formato Dvd, quindi dvd originali. Io però avevo anche molti film in altro formato Dvx ecc. ho ovviato al problema trasformandoli in formato Dvd con un programma che si scarica senza problemi e si chiama CONVERT TO DVD. Mentre dietro si godono il film davanti si può ascoltare sia la radio che il lettore usb, quello che faccio normalmente io, basta che dietro accendano le relative cuffie e per il resto si fa come si vuole. Saluti

CIAO,quando trasformi il filmato lo metti sul supporto dvd o puoi metterlo anche sulla scheda sd?

grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
CIAO,quando trasformi il filmato lo metti sul supporto dvd o puoi metterlo anche sulla scheda sd?

grazie Luca

Ciao, non ti so rispondere perchè al momento ho sempre usato i Dvd. Non ho avuto ancora l'occasione di provare la scheda Sd, ma penso si possa fare. Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho chiamato il concessionario per prenotare il tagliando dei 30000 km e mi ha preventivato 350/400 euro per un cambio olio e filtri, un furto in piena regola. Chi l'ho già fatto quanto a speso e che tipo di interventi hanno fatto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Un buongiorno a tutti i freemontisti...approfitto della vostra esperienza per chiedervi se qualcuno di voi ha provato ad aggiornare il navigatore e se lo ha fatto con quali procedimenti.Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi,in questo senso.A presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti i freemontisti

una sola domanda, ho circa 13 mila km e il cambio "automatico" continua a comportarsi male. Scala a piacere cambia a giri troppo alti, sapete se ci sono aggiornamenti / modifiche da fare per migliorare la situazione? Per il resto tutto ok

ciao grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve sono proprietario di una Freemont da 10giorni 7 dei quali passati in assistenza per vibrazioni del volante in frenata,ieri ho ritirato la vettura le vibrazioni sono sparite ma ora la spia ABS ed ESP rimangono accese,lunedì l'auto torna in assistenza mi sapete dare indicazioni?Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.