Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
la macchina di per sè non è male, quello che mi spiace è che non ci sia un minimo di stile Fiat nel design, con un'auto come la 5OO che punta ad essere glamour, una Panda che con il restyling è ancor più simpatica, una Punto Evo ... vabbè... diciamo "matura" e cmq tutto tondo, una Bravo sinuosa e piacevole... ma che c'entra questo stile?

una volta lo stile italiano faceva la differenza sulle auto... se ora oltre a non aver macchine italiane questo non han neanche più lo stile italiano, che ne rimane?

infatti non c'entra niente, ma siccome è un momento di transizione, e c'è la possibilità di ampliare la gamma in breve tempo e con un minimo sforzo, si può anche chiudere un occhio!

Vedremo quale e come sarà il primo prodotto progettato ex novo da fiat/chrysler per il mercato europeo e americano!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

A me piace molto, forse perchè da Fiat non ho molte aspettative di design o di stile come da Lancia o Alfa

Direi che è meglio della Multipla o Stilo SW.

Classico, sobrio, quadrato, ottimo per chi ha la moglie che in vacanza si porta perfino le porte di casa (:D la mia )

Sapevo che era di derivazione Dodge, che avevo già valutato, speravo che Fiat lo facesse 5 posti un po più corto. A 4.5 mt lo avrei preso anche se in garage mi avrebbero insultato, ma 4.90 è lungo quasi come il mio Ducato ( 5.07 )

Chissà magari insieme produrranno qualche mezzo più funzionale

Inviato
la macchina di per sè non è male, quello che mi spiace è che non ci sia un minimo di stile Fiat nel design, con un'auto come la 5OO che punta ad essere glamour, una Panda che con il restyling è ancor più simpatica, una Punto Evo ... vabbè... diciamo "matura" e cmq tutto tondo, una Bravo sinuosa e piacevole... ma che c'entra questo stile?

una volta lo stile italiano faceva la differenza sulle auto... se ora oltre a non aver macchine italiane questo non han neanche più lo stile italiano, che ne rimane?

Ma veramente credo che FIAT un family feeling non l'abbia mai avuto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Orrendo casermone...

Però se avesse avuto il marchio VW davanti tutti a dire che "Vedi VW che belle macchine fa? Tedesche, dure, pesanti, carramati..." :lol:

Inviato
Orrendo casermone...

Però se avesse avuto il marchio VW davanti tutti a dire che "Vedi VW che belle macchine fa? Tedesche, dure, pesanti, carramati..." :lol:

Amen :clap :clap

A me comunque non dispiace affatto come linea, sobria e tradizionale

Inviato

Qui a PG girano diverse Journey (c'è un grosso conce Chrisler-Dodge-Jeep), devo dire che in strada fa la sua figura.

Oltretutto l'aveva un mio conoscente come auto aziendale e continua anche ora a decantarne la comodità. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
... è meglio della Multipla o Stilo SW. ...

io non sono dell'idea che sia meglio della Multipla in quanto il concetto della Multipla era unico ed è stato molto apprezzato da chi l'ha sperimentato, quest'auto, che ripeto, a me non spiace, solo mi pare c'entri con Fiat come i cavoli a merenda.

Peccato che la Multipla sia stata abbandonata al pari di tante altri modelli Fiat apprezzati e nati negli anni '90.

Orrendo casermone...

Io sono l'ultima persona che elogia la VW quando fa cavolate, ma dando a Cesare ciò che è di Cesare dico che nel confronto tra gamma FGA e gamma VAG l'Italia perde pesantemente, non è questione di singolo prodotto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Tutti i pareri sono giusti, ma sono sicuro che un mezzo così lungo 4,40/4,60 mt sarebbe leader del mercato tra sw e monovolume, anche perchè non costa un botto.

Io ho esigenze un po' strane per necessità di spazio, ma a 20.000 Euro un familiare così capiente non esiste

Inviato

Concordo con Piech, non è una novità che il gruppo FIAT abbia una gamma con vari buchi e poco organica. Il Freemont copre una lacuna non importante e non collabora alla creazione di un family felling con le altre FIAT. Tuttavia costa poco e mi sembra molto ben fatto, nel complesso.

Il suo segmento sono le maxi monovolume/crossover, offre tanto spazio, tanti optional e tanta comodità. Non è assolutamente un sostituto nè della Multipla nè di nessun altro modello in gamma. Multipla è più piccola di GPunto e credo che meritasse un'erede esteticamente più normale. Questa probabilmente farà poci numeri proprio in virtù delle sue dimensioni, però è anche probabile che copra i costi e generi anche utili.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.