Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

aaaa

Modificato da spaghiccio
cancellato per cabaret

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao Ragazzi.

Io ho ordinato una Kia Sportage a gennaio e non ho ancora notizie.

E' normale? (visto i tempi lunghi o sono anche fuori tempo massimo???)

Quando pensate mi arriverà?

Inviato
Ciao Ragazzi.

Io ho ordinato una Kia Sportage a gennaio e non ho ancora notizie.

E' normale? (visto i tempi lunghi o sono anche fuori tempo massimo???)

Quando pensate mi arriverà?

Motore? Accessori? Preordine o ex-novo? Devi darci qualche info in più per aiutarti...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Inviato
Ciao Ragazzi.Io ho ordinato una Kia Sportage a gennaio e non ho ancora notizie. E' normale? (visto i tempi lunghi o sono anche fuori tempo massimo???) Quando pensate mi arriverà?
benvenuto RIK! hai ordinato una sportage ma di che tipo? tipo quelle che non arrivano?? :mrgreen:

comunque scrivi in firma i tuoi dati, altrimenti è difficile (in alto a destra trovi impostazioni, poi vai su modifica firma)

;)

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

Ho notato nel sondaggio che è comparso uno che ha messo "più di 8 mesi". A chi hanno consegnato (presumo un 2.000)????? dato che non ho visto qui post che lo dicevano, qualcuno sà qualcosa? (facendo i conti dovrebbe essere un ordine di settembre)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Ho notato nel sondaggio che è comparso uno che ha messo "più di 8 mesi". A chi hanno consegnato (presumo un 2.000)????? dato che non ho visto qui post che lo dicevano, qualcuno sà qualcosa? (facendo i conti dovrebbe essere un ordine di settembre)
no no :no: mi spiace ma il ragazzo è un certo baphomet70 ed ha ricevuto una sportage, 1.7 class +Navi, si è iscritto il 29.04 ma non ha messaggi.

non diffondere notizie incoraggianti per qualcuno, per ora non c'è nessuna 2.0 crdi :(((:(((

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

Ragazzi, ma c'è nessun martire che ha ricevuto una class con gli xenon ??

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Inviato

Appena tornato dal concessionario:

1) conferma incontro del suo capo a Milano venerdì 06/05/2011 presso Kia Motors Italia, per comunicazioni;

2) conferma che Kia ha voluto la lista dei contratti e che chiameranno tutti;

3) tempi di consegna dei 1.7 allungati, ritardi su tutte le cilindrate;

3) arrivo previsto della mia a video il 31/07/2011, ma ci credeva poco anche lui.

Comunque loro sperano che la situazione si regolarizzi con il passare del tempo.

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Inviato

Nel sondaggio tempi di consegna bisognerebbe dividere la pronta consegna per sapere quelle a due mesi effettive. grazie;)

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART