Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Appena tornato dal concessionario:

1) conferma incontro del suo capo a Milano venerdì 06/05/2011 presso Kia Motors Italia, per comunicazioni;

2) conferma che Kia ha voluto la lista dei contratti e che chiameranno tutti;

3) tempi di consegna dei 1.7 allungati, ritardi su tutte le cilindrate;

3) arrivo previsto della mia a video il 31/07/2011, ma ci credeva poco anche lui.

Comunque loro sperano che la situazione si regolarizzi con il passare del tempo.

Sale a tutti vi leggo da un pò volevo darvi una nuova.

Oggi mi chiama il mio conc , sempre molto gentile e mi dice di aver ricevuto una comunicazione da KIA italia :muto: lo avvisava che la prossima settimana sarebbero arrivate tutte le auto da lui ordinate (SOLO 1700).

E che per i nuovi ordini doveva comunicare che per avere la sportage il tempo di attesa sarebbe stato di 210 giorni (boia della tu miseria)

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sale a tutti vi leggo da un pò volevo darvi una nuova.

Oggi mi chiama il mio conc , sempre molto gentile e mi dice di aver ricevuto una comunicazione da KIA italia :muto: lo avvisava che la prossima settimana sarebbero arrivate tutte le auto da lui ordinate (SOLO 1700).

E che per i nuovi ordini doveva comunicare che per avere la sportage il tempo di attesa sarebbe stato di 210 giorni (boia della tu miseria)

Per coloro (come me) che hanno ordinato il 1.7 da almeno un paio di mesi, il problema è capire se e quanto rientrano nei ritardi . . . su questo fatto la Kia si stà comportando veramente di cacca . . . un marchio serio dovrebbe almeno essere in grado di fare una previsione di consegna abbastanza certa, la Nissan indica in tempo reale anche la settimana della consegna !!!!!!

. . . almeno dicessero qualcosa, il problema è che non si degnano di dire nulla e la gente entra in paranoia . . . io spero solo una cosa . . . che il mio Sporty (quando mai arriverà) non abbia mai grossi problemi, perchè se l'assistenza è al parificata alla casa madre, saranno in grossi guai . . . non vorrei veramente rimpiangere di non aver preso il nuovo QQ.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Per coloro (come me) che hanno ordinato il 1.7 da almeno un paio di mesi, il problema è capire se e quanto rientrano nei ritardi . . . su questo fatto la Kia si stà comportando veramente di cacca . . . un marchio serio dovrebbe almeno essere in grado di fare una previsione di consegna abbastanza certa, la Nissan indica in tempo reale anche la settimana della consegna !!!!!!

. . . almeno dicessero qualcosa, il problema è che non si degnano di dire nulla e la gente entra in paranoia . . . io spero solo una cosa . . . che il mio Sporty (quando mai arriverà) non abbia mai grossi problemi, perchè se l'assistenza è al parificata alla casa madre, saranno in grossi guai . . . non vorrei veramente rimpiangere di non aver preso il nuovo QQ.

Il periodo in cui l'abbiamo ordinata io e te è lo stesso più o meno, ma dopo la visita di poco fà al concessionario, io credo che il termine di consegna nella tua firma vada leggermete modificato.

Sono scettico sul rispetto dei tempi d consegna e credo che prima di settembre non se ne parli.

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Inviato

Aspetto che passi questa settimana, così passa anche la riunione di Kia con i concessionari, poi chiamo nuovamente il venditore e sento cosa mi dice . . . se la vede male gli intimo di avviare un giro di telefonate per trovarmene una in pronta consegna . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato

Tipografo, ho appena letto il tuo scritto su FB, non credo che serva a molto accanirsi su FB, ordini come il mio e tuo, ho l'impressione che non li considerino proprio, due mesi di attesa, siamo poppanti, rispetto ai nonni che attendono da settembre 2010.

Io spero solo che con il passare del tempo tipo 1 mese e mezzo la situazione si regolarizzi.

Sportage 1.7 class machine silver + navy + start key + fari xeno ordinata 12/03/2011 consegna a CHIACCHIERE 90 giorni

Inviato

Ecco uno dei nonni.. Ho ordinato il 1.7 a fine dicembre + xeno previsione primi marzo.. su FB sono cristian, se qualcuno è cortese da spiegarmi come mettere in firma lo faccio volentieri perchè ci ho provato due volte ma devo sbagliare qualcosa :(

Ciao e resistiamo.. almeno fino a venerdì pomeriggio di più non assicuro niente!

Kia sportage 1.7 CRDI bianca + fari xeno, ordinata 20 dicembre consegna prevista primi di marzo entrato nei top 5 (speriamo bene)

Inviato

:mrgreen:non vorrei fare polemica...:§ ma vedere e leggere persone che si lamentano,e leggo che hanno ordinato l'auto nel mese che a me doveva arrivare... mi lascia perplesso,e per giunta aspettando dei 1.7 che sono quelli con le consegne piu' "sicure".scusate ma da quando sono entrato nel settimo mese di attesa mi sono un po' inacidito:mrgreen::lol:

almeno aspettate dopo le ferie prima di iniziare a fare confusione.ciao:mrgreen::lol::D

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Inviato
Ecco uno dei nonni.. Ho ordinato il 1.7 a fine dicembre + xeno previsione primi marzo.. su FB sono cristian, se qualcuno è cortese da spiegarmi come mettere in firma lo faccio volentieri perchè ci ho provato due volte ma devo sbagliare qualcosa :(

Ciao e resistiamo.. almeno fino a venerdì pomeriggio di più non assicuro niente!

Clicca sopra azioni forum (in alto) -modifica profilo. modifica firma

Modificato da lucky

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Inviato
:mrgreen:non vorrei fare polemica...:§ ma vedere e leggere persone che si lamentano,e leggo che hanno ordinato l'auto nel mese che a me doveva arrivare... mi lascia perplesso,e per giunta aspettando dei 1.7 che sono quelli con le consegne piu' "sicure".scusate ma da quando sono entrato nel settimo mese di attesa mi sono un po' inacidito:mrgreen::lol:

almeno aspettate dopo le ferie prima di iniziare a fare confusione.ciao:mrgreen::lol::D

ma scusa biker... ma hai ordinato l'auto il giorno dei morti!!! che ti aspetti per la consegna??:rotfl:
Ecco uno dei nonni.. Ho ordinato il 1.7 a fine dicembre + xeno previsione primi marzo..
ecco un nonno con l'ordine con i fari allo xeno, qui gatta ci cova. Questi xeno proprio non piacciono a zilina....:pen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

Io ho tutte le ragioni del mondo di lamentarmi, ecco perchè:

Ho ordinato una Sporty alla Concessionaria Autoracing di Siena il 26 gennaio, l'auto a me assegnata poi l'hanno "girata" ad un'altra persona e con una scusa ignobile mi hanno annullato il contratto, così dopo essermi fortemente lamentato con Kia Italia di questo comportamento scorretto, della quale non si sono minimamente occupati se non con 2-3 mail che non hanno portato a niente, ho dovuto rifare l'ordine a Firenze il 4 marzo, specificando al venditore che a me la macchina serve tassativamente entro la fine di luglio, sono stato rassicurato che non c'erano problemi e che avrei potuto contare su tale scadenza.

Adesso pare che i tempi si sono allungati anche per il 1.7 anche grazie al fatto che hanno dirottato quanti più ordini possibili dal 2.0 CRDI . . . ho cercato in ogni modo di avere rassicurazioni da Kia Italia che da parte sua non si è degnata neppure di rispondere ad una mail . . . dovrei restare calmo e tranquillo ?????????????