Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Macchè non mi hai capito . . . intendo dire che il navigatore ha anche l'antenna per il GPS . . . potrebbe essere quello che forse và montato differentemente e è probabile che per farlo debbano modificare la catena di montaggio ;)

Ma dici seriamente??:shock:

Dai mi stai prendendo in giro. Dimmi che stai scherzando ti prego, l'antenna del GPS altro non è che un cavo che va attaccato a un punto qualsiasi a massa della macchina, preferibilmente sul montante tra la portiera, ma scusa, i vari garmin e tomtom e altri che ce l'hanno integrata allora?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dici seriamente??:shock:

Dai mi stai prendendo in giro. Dimmi che stai scherzando ti prego, l'antenna del GPS altro non è che un cavo che va attaccato a un punto qualsiasi a massa della macchina, preferibilmente sul montante tra la portiera, ma scusa, i vari garmin e tomtom e altri che ce l'hanno integrata allora?

Certo ho anche lo schema dei cablaggi

gpsantenna.jpg

. . . dimenticavo che con il navi devono aggiungere anche l'amplificatore ed il subwoofer . . .

gpsm.jpg

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo ho anche lo schema dei cablaggi

cut.....

. . . dimenticavo che con il navi devono aggiungere anche l'amplificatore ed il subwoofer . . .

NAAAAAAA !!!! SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTE !!! Ma dove cavolo trovate questa roba ?!?!?!?! Questa dovrei farla vedere a mia moglie che mi da del pazzo perchè mi informo o per lo meno cerco di informarmi ma, NON ARRIVO A CIò.

Mi inchino e dichiaro resa :idol:.......

P.s. Avrei bisogno di quello schema potresti postarmelo???

Modificato da sarge
non c'è bisogno di quotare anche le immagini

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Tapioca hai un MP :mrgreen:

Tipografo, ufficialmente ringrazio !! :agree::agree:

Speriamo che anche tu hai ordinato la tua Sortage con il navigatore.......... chissa perchè......... GRANDE .

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo che lunedi il concessionario mi ha detto che la mia 1.6 sarebbe arrivata a giugno la mia scelta e' andata su una 1.7 Class colore sand track in pronta consegna quindi la mia attesa si puo' dire finita. In esposizione cen'era una uguale e devo dire che i soldi spesi in piu' li vale sicuramente. :agree:

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipografo, ufficialmente ringrazio !! :agree::agree:

Speriamo che anche tu hai ordinato la tua Sortage con il navigatore.......... chissa perchè......... GRANDE .

Purtroppo non me la sono sentito di spendere 1400 € in più . . . cercherò qualcosa di differente, nell'atro post qualcosa ho già segnalato.

Dopo che lunedi il concessionario mi ha detto che la mia 1.6 sarebbe arrivata a giugno la mia scelta e' andata su una 1.7 Class colore sand track in pronta consegna quindi la mia attesa si puo' dire finita. In esposizione cen'era una uguale e devo dire che i soldi spesi in piu' li vale sicuramente. :agree:

Avendone la possibilità hai fatto bene, bravo . . . io preferisco risparmiare 2000 € e godermela con il tettino che non ho mai avuto :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non ce la faccio piu'....è dal 18 dicembre che ho ordinato e pagato x meta' la mia sporty e ancora non sanno niente....

in teoria dovevano consegnarla entro la prima decade di aprile ma è dai primi di marzo che il conce mi dice che la prox è la mia....poi quando gli chiedo informazioni non sa niente e dice che non la vede al terminale, ma di avere fiducia.

ieri poi mi ha detto di stare tranquillo che come da contratto entro il 10 mi dira' i telaio....mi sono sentito proprio prendere in giro, ma come sul contratto c'è scritto consegna e lui mi dice il telaio?!?!?!?!?!?!?

cose da matti

Con il numero di telaio vuol dire che la macchina è al Faldo a Livorno, quindi non so dove risiedi, ma quando hai quel bellissimo numerino vuol dire che ci siamo...il tempo di trovare un posto libero in bisarca e la Voiture arriva in concessionaria...quello che mi stupisce è che hai dato almeno 10.000,00 eurini :shock: :shock: !! di acconto a Dicembre.... se facevi un pronti contro termine qualche soldino lo recuperavi, invece di lasciarlo in mano ad un venditore che non sa quando ti arriverà l'auto... :manganello:

Dopo che lunedi il concessionario mi ha detto che la mia 1.6 sarebbe arrivata a giugno la mia scelta e' andata su una 1.7 Class colore sand track in pronta consegna quindi la mia attesa si puo' dire finita. In esposizione cen'era una uguale e devo dire che i soldi spesi in piu' li vale sicuramente. :agree:

Sand Track, il colore che la mia compagna desiderava....mannaggia, quando ce l'hai ci posti delle foto??

ATTENZIONE:

DOPO AVER VISTO GLI SCHEMI DI TIPOGRAFO, ANDATE SU YOUTUBE, CERCATE "KIA ZILINA TIPOGRAFO", VEDRETE UN FILMATO DOVE IL NOSTRO COMPARE DI FORUM SOVRINTENDE PERSONALMENTE AL MONTAGGIO DELLE SPORTY DIRETTAMENTE DALLA CATENA DI MONTAGGIO, CON TUTTI GLI ADDETTI CHE CHIEDONO A LUI INFORMAZIONI E DETTAGLI!!!:rotfl::rotfl::b1:b9:rotfl::redd

Modificato da nove6quattro

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

. . . dimenticavo che con il navi devono aggiungere anche l'amplificatore ed il subwoofer . . .

tipografo dallo schema si nota benissimo che se (e sottolineo se) cambia qualcosa sono 2 cavi che dal sub e l'ampli arrivano alla radio, non credo proprio si cambi una linea di montaggio per quello :mrgreen::mrgreen: Il cavo che si vede parte dalla radio(punto 1) all'antenna (punto 4) non è quella del navigatore ma quella per l'AM/FM :agree:

Niente poi ci vieta di pensare che la predisposizione dei cavi ci sia su tutti gli allestimenti class, a quel punto si tratta solo di attaccare 2 spinotti (che tra le altre cose non fanno i robot ma le persone della catena di montaggio)

Certo che se ci mettiamo pure noi a trovargli delle scusanti per i ritardi siamo proprio messi male

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non me la sono sentito di spendere 1400 € in più . . . cercherò qualcosa di differente, nell'atro post qualcosa ho già segnalato.

Avendone la possibilità hai fatto bene, bravo . . . io preferisco risparmiare 2000 € e godermela con il tettino che non ho mai avuto :mrgreen:

Con il numero di telaio vuol dire che la macchina è al Faldo a Livorno, quindi non so dove risiedi, ma quando hai quel bellissimo numerino vuol dire che ci siamo...il tempo di trovare un posto libero in bisarca e la Voiture arriva in concessionaria...quello che mi stupisce è che hai dato almeno 10.000,00 eurini :shock: :shock: !! di acconto a Dicembre.... se facevi un pronti contro termine qualche soldino lo recuperavi, invece di lasciarlo in mano ad un venditore che non sa quando ti arriverà l'auto... :manganello:

Sand Track, il colore che la mia compagna desiderava....mannaggia, quando ce l'hai ci posti delle foto??

ATTENZIONE:

DOPO AVER VISTO GLI SCHEMI DI TIPOGRAFO, ANDATE SU YOUTUBE, CERCATE "KIA ZILINA TIPOGRAFO", VEDRETE UN FILMATO DOVE IL NOSTRO COMPARE DI FORUM SOVRINTENDE PERSONALMENTE AL MONTAGGIO DELLE SPORTY DIRETTAMENTE DALLA CATENA DI MONTAGGIO, CON TUTTI GLI ADDETTI CHE CHIEDONO A LUI INFORMAZIONI E DETTAGLI!!!:rotfl::rotfl::b1:b9:rotfl::redd

Se riesco le posto sicuramente. Grazie e tenete duro ne vale veramente la pena.:thx:

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.