Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 79
  • Visite 36.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tanto per capirci:

Hyundai i40.Bella dentro e fuori, affidabile e ben costruita e con 5 anni di garanzia ad un prezzo concorrenziale

Hyundai i40 e Veloster: le foto ufficiali - Salone di Ginevra 2011

1happydream

PS La Accord è valida , ma c'è di meglio (e anche di peggio :lol:)

io sinceramente non capisco cosa c'entra un'auto con 4 foto ufficiali, ancora da vedere in concessionaria con un'auto (+ le sue concorrenti) che è sul mercato da 2 anni e passa e con cui c'è gente che ha fatto 60.000 km.

mi puzzano di discorsi di una superficialità imbarazzante, happydream... auto valutate da 3 foto su internet. io il paragone con a4/5 l'ho fatto dal vivo. mi sembra che tratti una macchina come un telefono cellulare...2 foto, una scheda tecnica e via.....

Modificato da Matteo B.

Inviato

Capisco bene cosa tu intenda, se leggi i commenti precedenti ho paragonato la Honda ad altre auto REALI (la Hyundai è solo un "esempio" a livello estetico, non servono 60000 km e due anni di uso x valutare impatto estetico , layout della plancia e finiture).

Ho lodato la Accord sotto l'aspetto qualitativo e affidabilita', semplicemente ho espresso il mio parere proponendo concorrenti migliori.

Senza fare polemica e dare del superficiale a nessuno.....

1happydream

Inviato
Capisco bene cosa tu intenda, se leggi i commenti precedenti ho paragonato la Honda ad altre auto REALI (la Hyundai è solo un "esempio" a livello estetico, non servono 60000 km e due anni di uso x valutare impatto estetico , layout della plancia e finiture).

Chiudo qui.

1happydream

nemmeno vederla dal vivo a quanto pare....:lol:

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Mi rivolgo a Matteo & Co. .

Ma cosa aspetta Honda a sostituire la vecchia e a metter in commercio questa?? :shock: . Sta passando quasi un anno ormai!

Nel sito francese, per esempio, è già disponibile.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

... un'altra auto fantastica sottovalutata da noi italiani... il motore a gasolio, provato solo come passeggero, è veramente straordinario.

P.S. non sono un amante dei motori a gasolio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
di esaurire le scorte :mrgreen::§:roll:

vi ricordo che l'ultimo lotto di 6MPS "italiane" (già in Italia) è stato dirottato in Austria e Germania, visto che c'era richiesta...qui sarebbero da vendere ancora adesso...:mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Hanno scorte di Accord in Italia? :lol:

a giudicare da quante ne ho viste per strada, temo che siano ancora lì dal 2008... :lol:.

grandissima automobile (e imho pure molto bella), una delle migliori D "umane" in commercio...eppure sottovalutassima anche da Honda Italia, che non ha fatto nulla per spingerla...

Modificato da led zeppelin