Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Kia Rio? 152 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

• • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

L'auto, almeno nel milanese, non mi sembra poi tanto rara.

Nelle ultime 2 settimane ne ho incrociate 3 o 4. :)

Almeno una con le diurne a LED e almeno una con le diurne a lampada.

• Risposte 443
  • Visite 219.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Buonasera a tutti volevo confermare al 100% della presenza delle frecce neli specchietti sulla versione ex plus con pacchetto ex plus le ho viste con i miei occhi stamattina in una conccessionaria nell casertano ne aveva 2 di colore nero e a questo punto mi sorge un dubbio ma la mia rio come mai non arriva ancora?eppure io l ho presa a napoli qualcuno mi sa dare una risposta!

io ho il numero di telaio della mia rio ma in effetti a che serve averlo?

attendo vostre notizie

Inviato
Ciao Momo,be' speriamo che l'attesa ne valga la pena!!ma ditemi,è vero che se la concessionaria dove stipuli il contratto non rispetti i tempi di consegna sottoscritti hai diritto ad uno sconto??:pen::shock:

In teoria si, tuttavia bisogna vedere cosa c'è scritto nelle clausole,di solito i concessionari tendono a "tutelarsi" e quindi può darsi che solo dopo un arco di tempo ancora più lungo rispetto alla scadenza dei 90 gg si ha diritto a un incentivo.

Buonasera a tutti volevo confermare al 100% della presenza delle frecce neli specchietti sulla versione ex plus con pacchetto ex plus le ho viste con i miei occhi stamattina in una conccessionaria nell casertano ne aveva 2 di colore nero e a questo punto mi sorge un dubbio ma la mia rio come mai non arriva ancora?eppure io l ho presa a napoli qualcuno mi sa dare una risposta!

io ho il numero di telaio della mia rio ma in effetti a che serve averlo?

attendo vostre notizie

Allora, premesso che già avere il numero di telaio è un piccolo passo avanti, dico solo che la mia rio che doveva arrivare entro pochi giorni....arriverà solo verso metà marzoo!!:(:( Si avete letto bene, tutta colpa di un maledetto sciopero delle bisarche, la mia sta a livorno e li ci rimane chissà per quanto tempo, questa attesa me lo sto sudando veramente! Mi consola almeno il fatto che saranno presenti di certo le frecce negli specchietti! A proposito oggi ne ho vista una bianca con i cerchi da 17..era MERAVIGLIOSA, se non mi fossi innamorato del graphite, l'avrei scelta di quel colore,bianca pure le dona moltissimo!:)

Inviato
Ragazzi ho appena trovato il primo annuncio di una kia Rio ex plus pack 1.4diesel!!e ha i led agli specchietti!!

Subito.it

C'e' poco da dire.........cosi' e' semplicemente meravigliosa.....!!! Esattamente come la volevo io...ma purtroppo ci si deve accontentare a volte :lol:!

Io finalmente da sabato ce l'ho!!! Ma se devo proprio dirla tutta...sono un po' delusa dalle prestazioni...:(..

Ok..e' un 1200...e giustamente il passaggio da un 1900 TdI e' normale sia traumatico ma...speravo andasse qualcosina in piu'...

Non c'e' nessun "miracolo" legale che mi puo' essere utile che voi sappiate?!!:roll:

Inviato
C'e' poco da dire.........cosi' e' semplicemente meravigliosa.....!!! Esattamente come la volevo io...ma purtroppo ci si deve accontentare a volte :lol:!

Io finalmente da sabato ce l'ho!!! Ma se devo proprio dirla tutta...sono un po' delusa dalle prestazioni...:(..

Ok..e' un 1200...e giustamente il passaggio da un 1900 TdI e' normale sia traumatico ma...speravo andasse qualcosina in piu'...

Non c'e' nessun "miracolo" legale che mi puo' essere utile che voi sappiate?!!:roll:

Ciao Laura,be' è più che normale che passare da un 1.9tdi a un semplice 1.2benzina aspirato ci si trovi un po' in difetto!!legalmente potresti andare nelle officine kia e farti rimappare la centralina ma massimo avrai una 90 di cavalli,essendo un motore aspirato,e i consumi aumenteranno!un consiglio?non farlo!!purtroppo ci devi fare la mano...forse per me la differenza si sentirà ben poco dato che possiedo già un 1.2 16v benzina e dovró passare al 1.4 crdi!dovevi farti un'altra auto e mantenere un'eguale motore...purtroppo per la kia Rio fino a metà 2012 questi saranno i propulsori,forse arriveranno il 1.6 benzina 140cv derivato dalla hiunday veloster e un 1.6diesel 120cv,da quello che ho letto,ma molto più tardi!ciao Laura.:agree:

Inviato

Non esiste nessun miracolo legale e non esiste nessuna officina kia che possa mappare le centraline tirando fuori cavalli un tanto al kilo.

Ricordo agli utenti che è proibito dal regolamento del forum e dal c.d.s manomettere il veicolo,percui evitiamo di parlarne,grazie

Inviato

;)

Ok..e' un 1200...e giustamente il passaggio da un 1900 TdI e' normale sia traumatico ma...speravo andasse qualcosina in piu'...:

Hai provato altri 1200 a benzina prima di dire che ti aspettavi di più?

Se la risposta e' no, ti invito a provarne qualcuno e poi ne riparliamo.

Se ti limiti a confrontarlo con un 1900 TDI :asp:;)

Inviato
;)

Hai provato altri 1200 a benzina prima di dire che ti aspettavi di più?

Se la risposta e' no, ti invito a provarne qualcuno e poi ne riparliamo.

Se ti limiti a confrontarlo con un 1900 TDI :asp:;)

Oddio, non è che tutti i 1.2 siano fermi, guarda il 1.2 TSI 105cv...Probabilmente va anche più del 1.9 TDI.

Piuttosto io guarderei il COSTO della vettura ;) Se vuoi prestazioni, devi sborsare dinero :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Oddio, non è che tutti i 1.2 siano fermi, guarda il 1.2 TSI 105cv...Probabilmente va anche più del 1.9 TDI.

Piuttosto io guarderei il COSTO della vettura ;) Se vuoi prestazioni, devi sborsare dinero :mrgreen:

Bhe penso si riferisse ad altri 1.2 aspirati..;)...tralaltro imho,il 1.2 della rio,non ha nulla da invidiare alla concorrenza,aspirata,a livello di prestazioni e consumi,anzi...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)