Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  nucarote scrive:
Concordo con MotorPassion, l'elefantino rosso poi era proprio bellina...

Fumia :idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

a me come esterni piaceva di più la prima Y, pre-restyling, anche se la restyling (che perdeva l'elefantino rosso) aveva interni migliori.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  Dannatio scrive:
So che l'occhiometro e' spesso e volentieri decisamente fuorviante..... Ma io sto iniziando a vederne in giro un bel Po .... Sinceramente pensavo ci avrebbe messo di più a farsi digerire, invece sembra che, come al solito, tante pippe di noialtri forumisti, siano del tutto senza riscontro o quasi......:pen:
Inviato
  boygrunge scrive:
a me come esterni piaceva di più la prima Y, pre-restyling, anche se la restyling (che perdeva l'elefantino rosso) aveva interni migliori.
Inviato
  Ametrano scrive:
Nono, il Rosso rimane...costava all'incirca sui 30 milioni di lire

sicuro? la pre-restyling E.R. era una figata, 86CV e cerchi 15" bruniti.. sbav..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  Gimmo scrive:
Fumia :idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Grande fumia...tra l'altro la nuova quanto a proporzioni e impronta su strada fa proprio una magra figura con quella del 95.

Cmq rivedendola oggi in strada trovo che anche come posteriore la nuova non mi entusiasma affatto quella targa in alto sembra proprio buttata la....non ben integrata e proporzionata come su delta, del fatto che sembra troppo stretta e alta l'ho già detto più volte.

In questo confronto secondo me la peggiore non è però l'attuale, ma a mio parere personale rimarrà sempre quella che è piaciuta pù al pubblico la y10, non mi è mai piaciuta e trovavo ridicolo chi cambiava o schifava la ottima uno per una panda con gli interni in alcantara (nei rari casi che era una versione con gli interni in alcantara)....e che in strada e come abitabilità era un auto di 1-2 livelli sotto la uno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  boygrunge scrive:
sicuro? la pre-restyling E.R. era una figata, 86CV e cerchi 15" bruniti.. sbav..

Ha ragione, c'era anche col restyling, col 1.2 80cv (che ne spegneva la verve) e prezzo assurdo perché aveva il radionavigatore blaukpunt di serie.....

Lo so bene perché quando presi la patente la E.R. era la prima scelta....ne cercai una pre-rest. con doppio bags per tutti i piazzali di stock d'Italia...ma niente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Esatto, io lo so bene perché nel novembre del 2002 i miei comprarono la y, 1.2 ls...a casa dovrei avere ancora delle brochure della concessionaria.

I cerchi erano si belli; ma le ruote erano troppo "incassate"...:D andrebbero bene dei distanziali (che sono illegali)