Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Come devo interpretare un nuovo allestimento di questo tipo, a vettura presentata relativamente da poco? :?

Bello comunque il bicolore rosso/nero, fa molto A112 Abarth prima serie.

era già pronta alla presentazione del modello, son sicuro. Non è roba uscita dopo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah. Strano allora, che la presentino ufficialmente solo adesso...

A ben vedere, gli interni bicolore in questa tonalita' mi ricordano, come filosofia, quelli della prima Y elefantino blu...versione pensata, pure quella, proprio per allargare la fascia d'utenza ai clienti più giovane (iniziativa all'epoca abbastanza riuscita)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

era già pronta alla presentazione del modello, son sicuro. Non è roba uscita dopo

Certo ma come abbinamento cromatico, solo che ora hanno pensato di includerlo in una nuova versione fortunatamente disponibile anche monocolore.

Io a inizi ottobre ne ho vista una bisarca pieni di ste auto....quel cofano di colore in contrasto mi faceva venir voglia di aprire il finestrino...va beh è ora di pranzo non vi dico per fare cosa;);)

Notavo guida a destra;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente si muove qualcosa negli interni...

La fascia colorata fornisce un colpo d'occhio notevole e pure i rivestimenti degli sportelli nobilitano un pò tutto l'ambiente interno.

Ovviamente insisto perchè siano riproposti sia il blu che il beige della precedente serie ante-restiling.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta fuori e dentro. I sedili con la Y sono irricevibili.

Il bicolore le sta malissimo e quel rosso là dentro la fa apparire ancora più cheap di quanto già non sia. Ovviamente IMHO.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.