Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quella in foto con interni chiari è il Pack Vip 2000€ ( non lo vendono in italia)

Peccato non sia proposto anche da noi...

Che tu sappia prevede solo sedili in pelle e richiami su pannello porta/plancia oppure è compreso qualche altro accessorio?

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da quel che vedo, nel pack VIP francese è rivestito in pelle anche il cupolino del quadro strumenti, mentre sulle "nostre" con gli interni in pelle normali non mi sembra sia rivestito... nel modello precedente era disponibile in lineaccessori il cupolino in pelle ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Ma è ufficiale la cosa?

Perche ne stiamo discutendo su forum-auto francese e non si trova nessuna traccia di questo pack nelle brochure o listini... E poi, tanti CC non sanno nemmeno che esiste!

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

lista accessori Ypsilon in francia

Y2011001.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
si è raggiunto il colmo :evil:

stamani sono andato a montare il battitacco ma non funziona perchè manca il pezzo di collegamento con la centralina per poterlo far illuminare :o ( anche in officina sono rimasti di sasso), il pezzo è stato ordinato quando arriva devo riportarla per fare gli attacchi necessari , si può dire che alla Lancia sono di fuori come un paiolo

( ridiamo per non piangere :lol: )

Inviato

Ragazzi una domanda: quand'è previsto in futuro una motorizazzione a benzina, un pò più potente del 1.2 da 69cv? Spero presto........

Edit: Vaccata mia, leggo ora il catalogo........ :D

Inviato
Ciao, anche io ho notato il problema dopo 2 giorni che avevo la macchina, ma hai poi risolto? Ciao grazie

no:( ora martedi la porto per il richiamo e sento

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

mi sto interessando per acquistare la nuova Ypsilon con cambio automatico, quindi la versione con il motore twinair, volevo sapere da voi se è una buona macchina o avete riscontrato problemi? Anche come motore è buono oppure è lento?

Inoltre non mi è chiaro se i fari a led sono di serie o sono un optional? E se chi non ha il blue&me non ha nemmeno un AUX a cui collegare un ipod?

Grazie mille! ;)

Modificato da pantoufle