Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Provata ieri la lifting di quest'anno. Bella!! Concordo con Fra79 quando sostiene che uno dei punti forti del prodotto sono le dimensioni restate contenute...........

Alla fine (vedremo la Cliò) credo che al 99% della futura segmento B che entrerà a casa mia (perchè certe volte non ho neanchè la voglia di "tirarmi dietro mentalmente" la chiappona o l'altra) sia lei.......Giudizio molto tecnico: usandola ieri a differenza delle altre B obese m'è sembrata un bel "pesciolino agile" fra il traffico........Credo mi sia innamorato della Pera.......:oops::oops:

benvenuto tra i peristi

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La pera TIRA 8-)

A distanza di un anno inizia a piacere anche a me, ne ho avuta una davanti per circa 1km l'altro giorno, e devo dire che comunque non è stretta come potrebbe sembrare; in realtà è il lunotto con i lati molto inclinati che la fa sembrare tale ;) Però in fondo mi piace... :oops:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

a me della pera non piacevano gli interni all-black e a questo hanno rimediato. non mi fa impazzire il muso, la forma dei fari primis e la forma dello scudo.

la trovo però sfiziosa, tutto sommato mi servisse una B non enorme potrei pensarci..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Io ho provato la 1.3 Mj Platinum,e devo dire che andava molto bene e che esteticamente si presenta assai accativante,magari il frontale e' un po troppo barocco,e visivamente stretto,bisogna farselo piacere,ma la macchina e' ottima...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Tra l'altro....ho trovato la strumentazione centrale (in passato aveva una vecchia pepsilon mia sorella) "" bella visibile "". Cambio subito raggiungibile con questa raffinata "lastra cacciata dentro" con tutte le indicazioni. Il problema degli interni chiari è che pur essendo splendidi, si sporcano solo a guardarli........ Lo ripeto: sembra un simpatico giocattolino da usare. A differenza di altre B........

Inviato
Tra l'altro....ho trovato la strumentazione centrale (in passato aveva una vecchia pepsilon mia sorella) "" bella visibile "". Cambio subito raggiungibile con questa raffinata "lastra cacciata dentro" con tutte le indicazioni. Il problema degli interni chiari è che pur essendo splendidi, si sporcano solo a guardarli........ Lo ripeto: sembra un simpatico giocattolino da usare. A differenza di altre B........

Ma la plancia chiara è disponibile solo coi sedili chiari o è possibile qualche configurazione meno sporchevole, tipo plancia chiara e sedili di tonalità più scura o nera?

Inviato
Ma la plancia chiara è disponibile solo coi sedili chiari o è possibile qualche configurazione meno sporchevole, tipo plancia chiara e sedili di tonalità più scura o nera?

Ne ho vista una esposta con la plancia chiara, la seduta scura e i fianchetti chiari come la plancia. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ne ho vista una esposta con la plancia chiara, la seduta scura e i fianchetti chiari come la plancia. ;)

Guardando ora sul sito Lancia vedo che hanno aggiornato il configuratore :)...... e c'è un Castiglio glamour che ti permette di avere i fianchetti neri e seduta con plancia chiara....... Quella che segnala Jack sarebbe perfetta........

Inviato
Guardando ora sul sito Lancia vedo che hanno aggiornato il configuratore :)...... e c'è un Castiglio glamour che ti permette di avere i fianchetti neri e seduta con plancia chiara....... Quella che segnala Jack sarebbe perfetta........

Ho sbagliato a scrivere...

Intendevo seduta chiara e fianchetti scuri... :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Sul prossimo numero di al volante pubblicano la lettera che gli mandai sulla mancanza della temperatura e la risposta che lancia mi diede con il tagliando omaggio

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.